L¡¦innovativa ed esclusiva linea cosmetica che valorizza l¡¦innata perfezione di ogni donna

Bioline Jatò presenta LIFTING CODE diffusion filler

  Bellezza e Benessere  

Chi di noi non si è mai soffermato ad  ammirare l’innata bellezza della natura,  aspirando a una tale perfezione? Proprio da questa necessità nasce LIFTING CODE diffusion filler, la nuova ed esclusiva linea cosmetica di Bioline Jatò che unisce il risultato di un effetto tensore e riempitivo a un’azione estetica rassodante e biorivitalizzante, per valorizzare i tratti del viso.

Un vero e proprio codice di innata perfezione, ispirato alla sezione aurea, che, grazie all’armoniosa sinergia tra formulazioni naturali e innovazione tecnologica, regala al viso una nuova giovinezza. Una linea che si ispira all’equilibrio e alle perfette proporzioni presenti in natura, realizzata per garantire il massimo della qualità e dell’efficienza.

Ogni donna può aspirare a tali risultati, grazie a un processo graduale che fa risaltare i dettagli del volto e attenua le imperfezioni, in modo progressivo e naturale.

LIFTING CODE diffusion filler favorisce uno straordinario effetto cosmetico lifting, risultato di una formula biorivitalizzante pluridirezionale a diffusione riempitiva, che agisce sui lineamenti e valorizza i profili di viso e collo, donando alla pelle un aspetto più giovane, sano e luminoso.

La “formula magica” alla base della linea prevede quattro principi attivi ad alta concentrazione al servizio di quattro azioni estetiche:

Come tutte le linee firmate Bioline Jatò, anche LIFTING CODE diffusion filler prevede dei cosmetici a uso professionale e dei prodotti domiciliari da utilizzare a casa propria per prolungare e ottimizzare i risultati ottenuti presso il centro estetico.

L’efficacia della linea è provata clinicamente. 20 volontarie hanno testato il trattamento professionale e i prodotti domiciliari per 5 settimane e i risultati di autovalutazione hanno dimostrato un aumento del 20,6% dell’idratazione, del 13,2% dell’elasticità e una diminuzione del 19,4% della profondità delle rughe. Inoltre, i contorni del viso appaiono ridefiniti e sollevati di 1,03 mm!

I prodotti domiciliari che aiutano a riscoprire il codice della propria innata bellezza sono:

SIERO RIEMPITIVO ACIDO IALURONICO - Siero biorivitalizzante dall’effetto filler che si diffonde nel cuore delle rughe, riempiendole e donando al viso un effetto plastico che rende la pelle liscia, elastica e levigata. Favorisce la definizione dei tratti: lo sguardo è più intenso, le labbra sono ben disegnate, la pelle è liscia ed elastica. È un’ottima base per valorizzare il make up.

CREMA OCCHI/LABBRA RIEMPITIVA LIFTANTE - Emulsione liftante dedicata alle zone fragili di labbra e contorno occhi, distende le piccole rughe e favorisce l’elasticità delle palpebre. Agisce sui segni di espressione dovuti alla stanchezza e all’invecchiamento, aumentando l’elasticità e il tono della pelle.

CREMA IDRATANTE EFFETTO LIFTING - Morbida crema, ricca di un complesso liftante e di attivi antartici dall’effetto estetico levigante ed elasticizzante. Conferisce sostegno e consistenza alla pelle, agendo sull’ovale del viso. È indicata per pelli secche e con evidenti segni di rilassamento. Valorizza i contorni di viso e collo con un effetto tensore che rende la pelle idratata, uniforme e compatta.

CREMA NUTRIENTE EFFETTO FILLER - Crema filler nutriente a base di polimeri vegetali riempitivi, che esercita un effetto rimpolpante e nutriente, minimizzando rughe e segni di espressione. Indicato per pelli spente e poco nutrite che presentano segni di rilassamento. Favorisce il tono cutaneo e valorizza l’armonia dei tratti del viso, rendendo la pelle levigata, luminosa ed elastica.

LIFTING CODE: IL TRATTAMENTO PROFESSIONALE - Presso i centri estetici Bioline Jatò è possibile effettuare un esclusivo trattamento professionale che prevede l’utilizzo di tre innovativi prodotti.

SIERO CONCENTRATO FILLER - Concentrato biorivitalizzante frutto della più innovativa ricerca cosmetica, che agisce su rughe e segni d’espressione grazie a un’azione estetica idratante e filler. Ricco di microsfere vegetali riempitive e di estratti d’origine antartica, insieme al complesso stimolatore di acido ialuronico, migliora la densità cutanea e restituisce vitalità agli strati superficiali dell’epidermide.

EMULSIONE LIFTING - Ricca e morbida emulsione lattescente che migliora la luminosità del viso, distende i tratti e favorisce un effetto cosmetico liftante e rimpolpante. Arricchita con un complesso tensore, con estratti antartici e preziosi oli vegetali, assicura un’emollienza che agevola il massaggio.

MASCHERA BIOMATRIX LIFTING - Innovativa maschera in biomatrice che esercita un triplice effetto estetico lifting, idratante e distensivo. La sua efficacia si basa su un innovativo sistema cosmetico che rilascia gli attivi seguendo la naturale capacità di assorbimento della pelle, garantendo un effetto cosmetico tensore che rende la pelle più idratata e distesa. La biomatrice è costituta da un’alta percentuale di collagene nativo ad altissima affinità con le fibre presenti nella struttura cutanea: ciò assicura un’elevata tollerabilità e sicurezza di utilizzo. La biomatrice unisce in un unico prodotto tre forme di collagene - le fibre di collagene nativo non solubile, le molecole di collagene solubili e i peptidi di collagene – che agiscono sull’epidermide grazie ad un sistema di rilascio graduale e modulato a tripla azione:

1.         Le fibre di collagene della frazione non solubile della biomatrice formano una rete tridimensionale sulla superficie cutanea che agisce come un efficace deposito per le riserve d’acqua, conferendo alla pelle un aspetto fresco e luminoso „³ PER UN EFFETTO IDRATANTE INTENSO

2.         Le molecole solubili di collagene sprigionate dalla biomatrice rinforzano la capacità della pelle di trattenere l’acqua, esercitando un effetto estetico rimpolpante che favorisce la distensione dei tratti e l’attenuazione di rughe e segni d’espressione „³ PER UN EFFETTO SU RUGHE E SEGNI D’ESPRESSIONE

3.         I peptidi di collagene - identici a quello della pelle - che vengono liberati dalla biomatrice, fungono da sostanze messaggere e favoriscono la sintesi di collagene ed i processi di rinnovamento epidermico „³ PER UN EFFETTO RASSODANTE

 Versione stampabile




Torna