Un aiuto per trasformarsi in occasione della notte più paurosa dell’anno

GIOTTO Make Up per Halloween

  Tuttobimbi  

Halloween, la festa più paurosa dell’anno è alle porte. Torna la notte in cui i mostri più orribili lasciano le tenebre per spaventare la città.

GIOTTO ha studiato appositamente la linea Make Up per permettere a tutti i bambini di vivere grandi trasformazioni: ombretti e matite cosmetiche, stick glitter e alcuni accessori diventano gli alleati perfetti per dar vita a terribili creature.

Sul sito www.fila.it/creattivita ci sono dei video tutorial, realizzati da FILA, che illustrano tutti i trucchi per realizzare la maschera perfetta, come, ad esempio, “Il risveglio della mummia”, “Sono una strega” o “Mummia che mani”.

La vera novità di Halloween 2012 è “A me gli occhi zucca”, un video tutorial per creare dei fantastici occhiali-zucca. Come fare? Basta seguire queste semplici indicazioni: disegnare, su un cartone, due forme di zucca con la bocca e gli occhi; disegnare, invece, due stanghette su un altro cartone; ritagliare le forme; fare con la punta della matita un buco nella bocca, ritagliandone poi l’interno; colorare con i pennarelli le zucche di arancione; colorare il gambo di verde, usare il nero per gli occhi, le stanghette e i contorni; unire le due zucche con una striscia di cartone incollata con la colla vinilica ed incollare poi le due stanghette ai lati dei vostri occhiali. Ora sono solo da indossare.

La trasformazione comincia con un click!

I prodotti GIOTTO Make up per la trasformazione sono i seguenti:

Matite cosmetiche - Matite cosmetiche morbidissime, dai colori facilmente miscelabili tra loro, per attuare la trasformazione. La grandissima mina (6,25 mm) permette di sfumare anche zone molto ampie, dura a lungo e non si spezza; inoltre, è perfetta per disegnare i contorni della maschere. Disponibili nei colori classici e nei colori glamour, le matite sono dermatologicamente testate, lavabili facilmente con acqua tiepida e sapone neutro o fazzolettini detergenti.

Ombretti cremosi - Pratici e versatili, sono ottimi alleati della fantasia per metamorfosi e trucchi speciali e vere e proprie maschere con particolari dettagliati.  All’interno della confezione c’è  tutto il necessario per la trasformazione: 6 ombretti, un pennello, una spugnetta e uno scomparto per l’acqua. Il bianco (10 ml), associato altri colori (5 ml) sarà utile a creare tante nuove tonalità. Ciascun ombretto è confezionato in un astuccio che lo rende semplice da trasportare o da riporre e ne garantisce una più lunga conservazione. Disponibili nei colori classici e nei colori glamour, dermatologicamente testati, morbidi e facili da stendere, gli ombretti Giotto Make Up si rimuovono facilmente con acqua tiepida e sapone neutro o fazzolettini detergenti. Realizzati con vera cera d’api.

Stick glitter - Gli stick sono ideali per aggiungere luci cangianti, d’oro o d’argento  ai propri trucchi e dare sfumature ancora più ricche e luccicanti. Gli stick glitter, inoltre, sono facili da utilizzare, non sporcano perché hanno la forma di un rossetto e sono facili da portare con sé per eventuali luminosi ritocchi. Certificati e sicuri, sono dedicati ai bambini dai 3 anni in su e sono dermatologicamente testati.

GS

 Versione stampabile




Torna