Marchi Group, azienda leader nella produzione di cucine artigianali caratterizzate dalla cura per il dettaglio e da materiali pregiati, si presenta 2012 con grandi ed esclusive novità

Marchi Group: grandi ed esclusive novità

  Casa e arredo  

L’attenzione alle ultime tendenze ha permesso a Marchi Group di maturare nuove concezioni dell’ambiente cucina per soddisfare un pubblico sempre più ampio.

Nasce così “VINTAGE STYLE”, la nuovissima collezione che comprende modelli dalla spiccata personalità che rievocano l’autenticità e l’amore per la tradizione.

Modello KREOLA - Kreola è una cucina versatile, ideale per giovani coppie, che si presta alle più svariate personalizzazioni e che è destinata a diventare parte essenziale della zona living. Realizzata con materiali pregiati e resistenti, come legno massello e marmo, questa cucina offre la certezza di una qualità che dura nel tempo, così come il suo design, contemporaneo ma dalle linee pulite e rassicuranti. La combinazione tra l’acciaio lucente e le tinte candide del legno naturale crea composizioni raffinate, rese particolari da dettagli significativi come le maniglie in finitura vecchio argento e le ante ravvivate da cornici ed incavi. Moderna ed armoniosa, la linea Kreola comprende cinque modelli differenti, disponibili nelle laccature beige, bianco gesso, polvere e noce.

Modello LOFT - Il modello LOFT è ispirato ai nuovi spazi urbani, diretti, essenziali e materici. Il tocco deciso che contraddistingue questa cucina, realizzata in Noce americano, la rende ideale per coloro che amano oggetti dalla forte personalità. Pratico e funzionale, il modello LOFT si presenta a blocchi, in modo da essere facilmente collocabile in qualsiasi ambiente. Le tonalità delle laccature disponibili (verde bosco, blu jeans, giallo mais e beige) e le forme arrotondate che caratterizzano la serie rievocano gli anni ’50 rivistati in chiave moderna. Particolare attenzione va riservata ad alcuni elementi caratterizzanti: mobile/dispensa su ruote con piano e retro in acciaio in modo che possa essere anche utilizzato come divisorio centro stanza; cappa in acciaio e frigo/congelatore con doppie ante contraddistinte da un originale effetto patchwork.

Modello NOLITA - Nel modello NOLITA la qualità costruttiva e progettuale fornita dalla cura artigianale, è evidente in ogni singolo dettaglio. Questo progetto è infatti caratterizzato da particolari di prestigio come: struttura realizzata in legno di castagno laccato, disponibile in diverse tonalità (beige, bianco gesso e polvere), maniglie in britanio realizzato su disegno e top in marmo disponibile in differenti finiture. La composizione Nolita abbina perfettamente tradizione e modernità. Due gli oggetti protagonisti della composizione: la ghiacciaia nella particolare tonalità grigio antracite e la cappa posizionata sul  piano cottura con anta dotata di lavagna magnetica su cui appuntare utili promemoria.

Info: MARCHI s.r.l. - S.S. P.I. n° 10 – km 234, 26039, Vescovato (CR) - www.marchicucine.com.

 Versione stampabile




Torna