Novità per il letto, la tavola e il bagno di MarinaC - Home Couture Italiana, azienda che produce raffinate collezioni di biancheria per la casa a chilometro zero, interamente realizzate in Italia

Le novità per la casa di Marina C - Home Couture Italiana

  Casa e arredo  

Per il LETTO: Soffice trapuntino double in velluto di cotone e lino disponibile in vari colori. E’ completato da cuscini abbinati. Prezzo trapuntino: da 220 euro. - Cuscini in velluto e lino - abbinati al trapuntino double- previsti in più colori. Prezzo cuscini: da 85 euro. - Parure in lino bianco con monogramma gotico ricamato. Prezzo: da 390 euro. - Federe in raso di cotone bordate in lino disponibili in una vasta gamma cromatica. Prezzo: da 65 euro. - Parure con copripiumino in lino cotto con inserto centrale a righe. Prezzo: da 580 euro.

Per il BAGNO: Soffici teli bagno in spugna colorata con bordi in lino o cotone, previsti in un’ampia gamma di tinte. Prezzo: da 50 euro. - Tappetini bagno in spugna colorata con bordi in lino o cotone. Prezzo: da 120 euro - Soffici teli bagno in spugna con bordo in lino o cotone colorato personalizzati con monogramma ricamato. Prezzo: da 60 euro

Per la TAVOLA. Tovaglia in lino pesante con bordo in lino a contrasto. Dimensioni: 170x270 cm e 180x320 cm. Viene realizzata anche su misura. Prezzo: da 290 euro. - Tovaglioli in lino in vari colori personalizzati con monogramma ricamato. Prezzo: da 22 euro. - Tovaglia in lino color corda con doppio inserto in candido sangallo bianco. Dimensioni: 170x270 cm e 180x320 cm. Viene realizzata anche su misura. Prezzo: da 420 euro.

Info: MarinaC - Home Couture Italiana - Via Moscova 6/8, 20121, Milano - Tel. 02-62690476 - infosales@marinac.it - info@marinac.it - www.marinac.it.

 Versione stampabile




Torna