In un solo e semplice gesto via gli ospiti più indesiderati di casa

Vape: la soluzione per allontanare cimici e ragni

  Casa e arredo  

Si va ormai verso la stagione autunnale e va pian piano diminuendo l’incubo delle zanzare, indesiderate compagne dei mesi estivi. Ma attenzione! Le antipatiche nemiche alate, infatti, non sono gli unici insetti temuti e che rappresentano un’insidia per la casa: una recente ricerca commissionata da Vape a Nielsen rivela, infatti, che ragni e cimici ricoprono rispettivamente il 56% e il 16% degli insetti comunemente rilevati in casa o nelle aree limitrofe, suscitando una vera e propria preoccupazione negli intervistati. Inoltre, dalla ricerca emerge come la maggior parte delle persone non utilizzi nessun rimedio per allontanare o prevenire la presenza di questi antipatici ospiti, a causa soprattutto della paura di poter entrare in contatto diretto con l’insetto.

Da Vape, ecco dunque la soluzione comoda ed efficace per bloccare gli intrusi in un solo e semplice gesto: VAPE CIMICI E RAGNI, uno spray ad azione rapida che neutralizza l’insetto in pochi minuti.

VAPE CIMICI E RAGNI può essere spruzzato direttamente sull’insetto: la sua azione congelante lo immobilizza, impedendo il rilascio di cattivo odore nell’ambiente.

Il prodotto, in grado di raggiungere anche gli angoli più nascosti della casa, può essere applicato anche in modo preventivo, su porte, finestre, intercapedini e fessure tra i mobili. VAPE CIMICI E RAGNI è il rimedio semplice e rapido per eliminare questi nemici della casa: il getto spray, inoltre, permette anche a chi nutre una vera e propria fobia di poter eliminare gli insetti senza entrarvi in diretto contatto.

Insomma, con VAPE CIMICI E RAGNI sarà semplicissimo creare una vera e propria barriera in casa contro questi indesiderati ospiti… e da oggi non saranno più un problema!

 Versione stampabile




Torna