La nuova linea di elettrodomestici firmati Patricia Urquiola

Beko “CAST”

  Casa e arredo  

Oltre a mantenere fede alla sua filosofia di sviluppare per le generazioni future tecnologie sempre più innovative e sostenibili, Beko si cimenta con nuovi standard in materia di progettazione grazie alla collaborazione con Patricia Urquiola che, per la prima volta, si dedica alla progettazione di elettrodomestici.

La designer ha raccolto la sfida di “vestire” le tecnologie Beko mantenendone intatta la funzionalità ma, allo stesso tempo, di amplificarne l’effetto visivo per rendere i prodotti ancora più appealing agli occhi del consumatore finale.

Creare una linea che armonizzasse aspetti apparentemente contraddittori: prestazioni tecniche e design accattivante. Il risultato sono prodotti unici nel loro genere e lontani da qualsiasi soluzione standardizzata, senza perdere in flessibità in modo da garantirne l’uso quotidiano.

Ho voluto sviluppare una linea contemporanea, non sovra-progettata, non fredda, lontana da soluzioni standardizzate ma flessibile, per essere utilizzata in mercati diversi con una forte innovazione tecnica e con elevate prestazioni. - spiega Patricia Urquiola - La filosofia che sta dietro questi prodotti concilia innovazione e tecnologia con un comodo “vestito” che si adatta ad ogni situazione domestica e che può essere utilizzato in diversi modi.

La speciale linea Beko CAST si compone di tre collezioni: cappe, piani cottura e forni.

 Versione stampabile




Torna