QVC, il retailer multimediale dedicato allo shopping, per il prossimo Natale è pieno di sorprese per la tua casa … e il tuo cellulare!

Con QVC é sempre Natale

  Tuttobimbi  

Riscopri il piacere della telefonata di una volta con la cornetta per telefoni cellulari Hello Kitty di SBS. È dotata di funzione di regolazione volume, filo da 60 cm e un design classico, che ricorda l’indimenticabile telefono fisso. Per animi romantici, come la dolcissima Hello Kitty. Funziona con tutti i cellulari. Collegare al telefono cellulare tramite jack – compatibile con jack da 3.5mm e 2.5mm. Consente l’accesso alle funzioni del telefono durante le conversazioni. Regolazione del volume sulla cornetta. Connessione Jack: 3.5mm. Adattatore Jack 2.5mm incluso. Disponibile in bianco, nero e rosa. Prezzo al pubblico Euro 21,66

L’appuntamento è sul digitale terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475 e in streaming su www.qvc.it.

QVC è disponibile anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e su Twitter http://twitter.com/QVCItalia

QVC è il secondo canale televisivo americano per dimensioni, con un fatturato di circa 8,2 miliardi di dollari. La società, fondata nel 1986 negli Stati Uniti e specializzata nella vendita televisiva, oggi opera negli USA, in Gran Bretagna, Germania, Giappone - e dal 1° ottobre 2010 anche in Italia - come retailer multimediale globale con oltre 10 milioni di clienti nel 2010 nel mondo. I migliori brand e prodotti italiani e internazionali, nei settori Gioielli, Moda & Accessori, Bellezza, Casa ed Elettronica rappresentano il cuore dell’offerta. Il tasso di fidelizzazione del cliente è altissimo, a conferma della cura del cliente e dell’eccellenza del servizio. QVC Italia ha l’obiettivo di affermarsi come player indiscusso di un nuovo modo di fare shopping guadagnando quote di mercato oggi destinate ai grandi retailer. La sede italiana si estende su 15.000 mq, con un edificio all’avanguardia sotto il profilo della sostenibilità in grado di garantire risparmi energetici per una migliore tutela dell’ambiente. Ospita studi televisivi dotati di sistemi di registrazione e trasmissione in linea con gli standard e le tecnologie più avanzate, oltre a un call center di proprietà. Lo staff di QVC Italia è guidato dal CEO Steve Hofmann e l’investimento per il lancio è pari a 65 milioni di euro.

 Versione stampabile




Torna