Per riscoprire il mondo del regalo in scatola l￾fofferta si completa con oltre 30 referenze e grandi vantaggi per gli utenti del brand italiano

La nuova collezione Emozione3: oltre 30 cofanetti

  Turismo d’autore  

Emozione3 (www.emozione3.it), brand del gruppo Wish Days, raggiunge anche quest’anno il momento in cui presentare la nuova collezione e con questa, i cambiamenti di cui sarà possibile godere dal prossimo autunno.

Da sempre originale nell’offerta, con la nuova collezione, Emozione3 introduce importanti novità che cambiano il modo in cui lo stesso mondo dei cofanetti è stato finora concepito, attivando nuovi processi di fruizione e creando rinnovate opportunità per tutti gli utenti.

Con un totale di oltre 30 referenze, la collezione 2012/ 2013 Emozione3 si caratterizza per una durata di 16 mesi: calcolati dal momento dell’acquisto, per consentire a tutti i clienti del brand la possibilità di disporre di un periodo di tempo più ampio per l’utilizzo del cofanetto stesso; un rapporto qualità/prezzo che si conferma ai massimi livelli: mantenendo inalterata la qualità ed il valore dei contenuti offerti, le nuove proposte di cofanetti sono in grado di rispondere alle diverse esigenze e livelli di disponibilità della clientela. Alcuni cofanetti sono, ad esempio, offerti ad un prezzo speciale, che permette un risparmio fino a 10 euro; una quantità incredibile di esperienze disponibili a catalogo, con un volume che arriva a raggiungere le 2000 possibilità per cofanetto.

Una ulteriore ed importante novità si aggiunge ad offrire ancora più vantaggi ai clienti di Emozione3: solo per loro sarà d’ora in poi possibile godere dello “sconto sulla seconda notte”, o su altri servizi in loco presso la struttura di riferimento, a partire dal 20% fino al 70%. In questo modo sarà possibile prolungare e aumentare il piacere dell’esperienza che si è scelto di vivere.

Infine, nasce una nuova linea: l’Edizione Speciale, dal layout completamente rinnovato e sofisticato, che include ben 11 cofanetti studiati ad hoc per soddisfare la curiosità degli utenti più esigenti e proporre nuove e ricercate soluzioni.

La nuova linea aggiunge valore ad una collezione già fortemente arricchita sia in termini di contenuto che di servizi e vantaggi offerti all’utente. Questa edizione speciale vuole, infatti, rappresentare una possibilità aggiuntiva per rispondere in modo ottimale ad un target che ricerca delle situazioni particolarmente preziose e suggestive. – afferma Andrea Dusi, Amministratore Delegato di Emozione3, e aggiunge – Siamo entusiasti di poter fornire delle proposte sempre più calibrate in funzione delle particolari esigenze di ogni genere di utenza con cui ci interfacciamo.

La nuova collezione Emozione3 si compone di cofanetti dedicati ad offrire due o più giorni di relax, cultura e benessere per una scelta completa e varia. Perfetto per chi ama viaggiare, godere di incantevoli strutture e vivere il tempo libero con migliaia di esperienze diverse.

WEEK END DI CHARME (59,90 euro) - Si può scegliere tra 750 soggiorni per 2 persone, contro i 290 dello scorso anno, grazie ad una rete rinnovata di strutture che si diffonde in modo capillare sul 96% del territorio italiano. Tra queste, oltre 200 offrono inoltre la possibilità di personalizzare il proprio soggiorno con l’ingresso al museo, la passeggiate in mountain bike e  tante altre attività destinate al tempo libero.

BORGHI E CITTA’ D’ARTE (Prezzo speciale di 84,90 euro anziché 87,90) - Per scoprire le bellezze storiche delle regioni italiane passeggiando tra borghi caratteristici, manieri e fortezze settecentesche. 230 soggiorni a scelta per 2 persone, con una copertura del 70% del territorio italiano, presso strutture selezionate per una breve fuga dalla quotidianità con prima colazione e aperitivo di benvenuto.

WEEK END ROMANTICO (89,90 euro) - 320 soggiorni di una notte con prima colazione inclusa, per chi vuole concedersi una pausa romantica dalla quotidianità metropolitana. Affascinati residenze e lussuosi hotel 3 e 4 stelle sono le location proposte per vivere attività relax a scelta per il tempo libero o un gustoso aperitivo di benvenuto.

WEEK END CON I BIMBI  (NOVITA’)  (99,90 euro) - Grande novità della nuova collezione Emozione3 il cofanetto per tutta la famiglia. 270 soggiorni di una notte con prima colazione, a scelta fra dimore immerse nella natura dal sapore agreste o meravigliosi hotel 3 e 4 stelle.

2 GIORNI IN ITALIA E IN EUROPA (NOVITA’)  (99,90 euro) - 500 possibilità di scelta tra le più suggestive località italiane ed europee, per vivere un week end alla scoperta di nuovi incantevoli luoghi. Hotel 4 e 5 stelle, strutture dal design avanguardista, per due persone, con colazione inclusa. Un nuovo cofanetto per i viaggiatori che ricercano il meglio.

3 GIORNI DI CHARME (119,90 euro) - 630 strutture invece delle 250 della scorsa edizione, di cui oltre 160 offrono sconti dal 20% al 70% sull’acquisto di servizi aggiuntivi disponibili in loco. Agriturismi, B&B, Hotel 3 e 4 stelle dove godere per 3 giorni e 2 notti di un’incantevole mini-vacanza in compagnia di un’altra persona, con colazione inclusa.

LONG WEEK END (EDIZIONE SPECIALE) (169,90 euro) - 210 possibilità di scelta di due notti in strutture di fascino, con prima colazione e aperitivo di benvenuto per due persone. La scelta ideale per chi vuole regalare e regalarsi un lungo weekend di benessere e relax.

4 GIORNI DI CHARME: (NOVITA’) (179,90 euro) - 390 le affascinanti residenze ed hotel a 3 e 4 stelle tra cui scegliere per un weekend lungo di tre notti, con colazione inclusa per due persone. Ecco la formula perfetta per rasserenare mente e corpo, perdendosi nella raffinatezza di luoghi tutti da scoprire. Oltre 100 delle strutture selezionate offrono sconti dal 20% al 70% sull’acquisto di servizi disponibili in loco come una notte aggiuntiva, una cena o degustazione di prodotti tipici.  

WEEK END IN CASTELLI E 5 STELLE (EDIZIONE SPECIALE) (199,00 euro) - 140 soggiorni a scelta per due persone, con colazione inclusa, in splendidi hotel 5 stelle o affascinanti castelli e dimore d’epoca. Per una notte da favola e un week end all’insegna del relax, compreso nel cofanetto vi è anche la possibilità di scegliere tra un’esperienza benessere, degustativa o culturale in località Italiane o Estere.

CAPITALI E CITTA’ EUROPEE (EDIZIONE SPECIALE) (199,90 euro) - Tre giorni e due notti, per due persone e 195 possibilità di scelta tra le più affascinanti città e capitali europee! Un soggiorno da trascorrere cullati dall’eleganza di hotel rinomati, di design, a 4 e 5 stelle, alla scoperta di sapori e profumi internazionali.

4 GIORNI DI FASCINO (EDIZIONE SPECIALE)  (249,00) - 155 soggiorni di tre notti per due persone, con prima colazione e aperitivo di benvenuto. Quattro giorni d’incanto da vivere in affascinanti residence e hotel 3 e 4 stelle, nelle principali città in Italia e all’estero, per chi desidera sognare ad occhi aperti.

Viaggiare è il primo passo per assaporare nuovi luoghi e provare gusti differenti. Emozione3 rinnova le proposte Soggiorni con Cena con 6 cofanetti, ampliando il numero delle strutture disponibili e introducendo proposte a prezzi scontati, pur lasciandone invariata la qualità. Essere sedotti da una piccola fuga culinaria non è mai stato così semplice e piacevole.

WEEK END CON CENA (NOVITA’) (87,90 euro) - 245 soggiorni a scelta invece che 105, per vivere un weekend all’insegna del gusto e del relax con un amico o la persona amata. Prima colazione e cena completa, descritta nei minimi particolari in abbinamento alla maggior parte delle strutture selezionate. Anche in questo caso, c’è la possibilità di usufruire di sconti dal 20% al 50% sull’acquisto di servizi aggiuntivi disponibili in loco e quella di personalizzare la formula prescelta con un dettaglio “extra”.

3 GIORNI DA ASSAPORARE (144,90 euro) - Un viaggio culinario di tre giorni, per due persone, alla scoperta dei gusti e dei piaceri della tavola, con colazione e cena completa. 215 possibilità, 145 in più rispetto allo scorso anno, per scegliere la località e il momento più adatto per vivere il proprio relax in tutta serenità.

WEEK END A LUME DI CANDELA (EDIZIONE SPECIALE) (149,90 euro) - 140 soggiorni romantici di una notte per scegliere la location più adatta a trascorrere dolci momenti con la persona amata, all’insegna dell’ottima cucina e di paesaggi suggestivi. Un’offerta completa con aperitivo di benvenuto, cena e prima colazione per due persone.

3 GIORNI DI CHARME E 2 CENE (EDIZIONE SPECIALE) (Prezzo speciale di 169,90 euro anziché 179,90) - Il cofanetto è parte della nuova edizione speciale Emozione3. Grafica e layout esclusivi gli permettono di assumere immediatamente un carattere distintivo. 135 strutture selezionate da Emozione3 per chi ama immergersi completamente nel benessere vivendo luoghi di grande suggestione senza dimenticare i piaceri del palato. Prima colazione e due cene in due, per vivere a pieno tre giorni di charme.

NOTTI E DELIZIE (EDIZIONE SPECIALE) (229,90 euro) - 170 strutture a catalogo, tra residence di charme e hotel 3,4 e 5 stelle, per scegliere in tutta libertà dove trascorrere due deliziose notti. Inoltre, l’offerta si compone di prima colazione per due persone, aperitivo di benvenuto e una cena completa, per far si che non manchi proprio nulla.

WEEK END DA SOGNO (EDIZIONE SPECIALE) (399,00) - Un vero cofanetto da sogno che propone 125 soggiorni di due notti per due persone, a scelta tra hotel 5 stelle e residence di classe. Inclusa nel cofanetto, oltre alla prima colazione, la possibilità di scegliere fra un’esperienza benessere oppure una cena e un’esperienza culturale o enogastronomica, in Italia o all’estero.

Coniugare benessere fisico e mentale è il primo passo per rigenerarsi. Da vivere da soli o in compagnia, gli 8 cofanetti della nuova collezione Emozione3 offrono un’ampia scelta tra trattamenti relax, rilassanti soggiorni, trattamenti e percorsi benessere di ogni tipologia, dai fanghi al candle massage, dai bagni latte alla maschera frutta. Numerose le strutture che offrono uno sconto dal 20% al 50% sull’acquisto di servizi aggiuntivi disponibili in loco.

VOGLIA DI RELAX! (19,90 euro anziché 24,90) - 580 i trattamenti fra cui scegliere per tenere in forma il corpo e lo spirito. Le strutture sono disponibili in 86 province su 110, e vantano il miglior rapporto qualità prezzo possibile disponibile sul mercato. Sconti dal 20% al 50%, inoltre, sull’acquisto di servizi aggiuntivi disponibili in loco come massaggi, percorsi benessere e prodotti di bellezza.

VOGLIA DI RELAX PER 2 (Prezzo Speciale: 28,90 euro anziché 34,90) - E’ il cofanetto dedicato al relax che propone solo attività per due, adatto per chi vuole regalare e regalarsi un momento di benessere con un’altra persona. 1.000 momenti di profonda tranquillità, ben 650 in più rispetto all’anno trascorso, per scegliere il trattamento più adatto alle proprie esigenze, in 95 province italiane su 110.

RELAX E BENESSERE (44,90 euro) - Oltre 1.090 trattamenti e percorsi benessere a scelta piuttosto che i 650 del vecchio cofanetto, per 1 o 2 persone, disponibili in tutte le province italiane con una copertura territoriale del 100%.

SOGGIORNO CON SPA E RELAX (NOVITA’) (99,90 euro) - Per coloro i quali desiderano essere coccolati e ricercano l’eccellenza, Emozione 3 propone un nuovo cofanetto. 200 soggiorni a scelta di una notte, per due persone, in incantevoli dimore di charme ed affascinanti hotel 3 e 4 stelle, con prima colazione e un percorso benessere a scelta tra quelli disponibili presso le strutture partner.

SOGGIORNO BENESSERE (NOVITA’) (129,90 euro) - 300 rilassanti proposte per vivere due giorni e una notte, per due persone, in esclusivi residence ed hotel a 3 e 4 stelle. Oltre alla prima colazione, è incluso a scelta un trattamento o un percorso benessere..

WEEK END BENESSERE (EDIZIONE SPECIALE) (149,90 euro) - 205 soggiorni in rilassanti residenze e hotel  4, 5 stelle, per due persone. Coniugare benessere fisico e serenità mentale per vivere un weekend che fornisca l’energia giusta per iniziare al meglio una nuova settimana. Per ogni soluzione proposta all’interno del cofanetto, è anche inclusa la prima colazione e, a scelta, un trattamento o un percorso benessere.

WEEK END BENESSERE CON CENA (EDIZIONE SPECIALE)  (189,90 euro) - Un cofanetto che coniuga benessere e gusto: ben 190 incantevoli soggiorni a scelta, di una notte per due persone,  in incantevoli residence ed esclusivi hotel 3 e 4 stelle, con prima colazione, cena e trattamento o percorso benessere.

3 GIORNI DI BENESSERE (EDIZIONE SPECIALE)  (194,90 euro) - 200 proposte d’eccezione tra cui scegliere la location più adatta per trascorrere 3 giorni e due notti di intenso benessere. Per ogni soluzione disponibile nel cofanetto, è anche inclusa la prima colazione e un percorso o trattamento benessere.

Per chi ricerca avventure adrenaliniche, attività sportive e benessere fisico, la nuova collezione Emozione3 ha pensato proprio a tutto: motori, velocità, degustazioni, ma anche equitazione, immersioni, parchi avventura, softair, kayak e molte altre sorprese!

6 cofanetti, fra cui una novità esclusiva, con una selezione multi tematica per i più audaci.

MILLE EMOZIONI: (34,90 euro) - Emozione3 propone per la nuova collezione 2012 ben 1.885 attività a scelta, di cui ben 1.190 per due persone, quasi raddoppiando la quantità delle proposte incluse a catalogo. Il cofanetto multi tematico racchiude le esperienze più svariate: 230 cene e degustazioni, 500 esperienze beauty e benessere, 1.155 attività ricreative e sportive di ogni tipo, come rafting ed escursioni in mountain bike, e per finire, da quest’anno, la possibilità di guida in pista di una vera Ferrari.

SPORT E AVVENTURA: (47,90 euro) - Per chi non riesce a stare fermo e vuole cimentarsi sempre in nuove avventure Emozione3 propone ben 1.470 attività, più di 790 nuove possibilità rispetto al cofanetto della passata collezione, per 1, 2 o più persone. Parchi avventura, esperienze di guida a bordo di Ferrari e Lamborghini a scelta fra circuiti italiani o all’estero, attività sportive e molto altre sorprendenti esperienze all’insegna del divertimento e dell’avventura.

MILLE SORPRESE PER DUE: (NOVITA’) (54,90 euro) - 1615 opportunità a scelta fra 165 weekend e soggiorni, 400 degustazioni e cene, 640 pacchetti benessere e bellezza, 410 attività sportive e per il tempo libero, da provare e disponibili in tutte le province italiane. Si potrà usufruire di sconti dal 20% al 50% sull’acquisto di servizi aggiuntivi disponibili nelle oltre 110 strutture che aderiscono a questa iniziativa. La scelta giusta per lasciarsi sorprendere da mille emozioni.

MILLE EMOZIONI PER 2 (69,90 euro) - 2.090 emozionanti esperienze a scelta tra 435 soggiorni con prima colazione, 210 degustazioni e cene, 775 pacchetti e trattamenti bellezza, ed ancora 670 attività sportive e per il tempo libero per essere certi di non annoiarsi mai.

A TUTTO GAS: (99,90 euro) - Ideale per gli amanti delle due e delle quattro ruote 120 attività legate al mondo dei motori e della velocità tra cui scegliere, per 1 o due persone. Per la nuova collezione 2012 è stata inserita anche la possibilità di lasciarsi sedurre dalla velocità alla guida di una vera auto Formula 2000. Avventure a tutto gas!

AZIONE E MOTORI: (119,90 euro) - La nuova collezione si rinnova completamente per proporre oltre 1.430 nuove emozionanti attività, 880 in più rispetto al 2011, a scelta per 1 o più persone. All’insegna della passione per lo sport e i motori, il cofanetto offre una copertura al 100% delle province italiane, per permettere veramente a tutti di scegliere in totale comodità dove e quando ci si vuole lanciare in una nuova avventura a tutta velocità.

Per chi non sa rinunciare ai sapori della cucina nostrana ed internazionale, Emozione3 propone 2 diverse soluzioni per gli amanti della buona tavola.

DEGUSTAZIONI E GOURMET: (24,90 euro) - Le degustazioni a scelta quest’anno sono 475, contro le 300 della passata edizione. Per vivere il gusto in tutta la sua espressività. Degustazioni vinicole, prodotti tipici ed enogastronomici, visite guidate per 1 o più persone in cantine che raccolgono profumi e sapori tipici e, per finire, prestigiosi partner come Perugina. La formula più semplice, ma allo stesso tempo ricca per abbandonarsi alle passioni enogastronomiche.

FUORI A CENA: (54,90 euro) - Oltre 470 cene tipiche nel rinnovato cofanetto Emozione3, per 2 persone, in tutta Italia. Vigneti, Cantine, Enoteche, Ristoranti, tra cui la nota catena Mexicali, e molte altre strutture pronte ad essere scoperte. Anche in questo caso, oltre 70 strutture offrono sconti dal 20% al 50% sull’acquisto di servizi e prodotti tipici e disponibili in loco.

Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale. Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 4.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 5.500 punti vendita. 

Info: www.emozione3.it.

 Versione stampabile




Torna