Tante idee per rendere il Natale un’esperienza davvero unica

Regali Ideali: acquistare esperienze regalo

  Turismo d’autore  

Sul sito www.regaliideali.it è possibile acquistare esperienze regalo originali e divertenti, anche last minute! Se siete stanchi di girare sconsolati per i negozi la vigilia di Natale alla ricerca del regalo perfetto ma introvabile, se siete a corto di idee e non volete ripiegare sul classico paio di guanti, Regali Ideali (www.regaliideali.it), il sito di e-commerce con il più vasto catalogo di esperienze regalo in Italia, ha selezionato per voi alcune idee originali e divertenti.

Su Regali Ideali è possibile navigare tra le tantissime esperienze regalo nelle diverse categorie - Motori, Guida Ferrari, Volo, Spa e Benessere, Sport e Avventura, Gusto, Corsi di cucina, Weekend, Cofanetti regali - e scegliere quella più indicata. Una volta effettuata la scelta e il pagamento, l’utente ha la possibilità di selezionare la modalità di ricezione del proprio buono: via email in formato pdf subito dopo l’acquisto – per i regali last minute – o tramite spedizione con corriere in un originale Cofanetto Regalo natalizio.

 

Proposte sotto i 50 Euro:

2x1 Percorsi Spa, oltre 60 percorsi Spa in tutta Italia validi per due persone per chi vuole staccare la spina, trascorrere del tempo rilassandosi e ritrovare il benessere grazie idromassaggio, bagno turco, sauna, piscina riscaldata e molto altro. Tra le proposte, Fontemaya è un wellness center situato nella campagna toscana, tra la Val d’Orcia e la Val Chiana, il posto ideale dove prendersi cura del proprio corpo e della propria salute. Chi preferisce invece restare in città, può orientarsi verso il centro Natural Beauty alle porte di Milano, un vero e proprio paradiso dei sensi, oppure farsi coccolare dalla Spa dell’Hotel Mercure West di Roma.

2x1 Strade del vino, il cofanetto valido per due persone che offre una vasta scelta tra oltre 44 località Italiane. Il regalo perfetto per chi vuole concedersi una pausa e degustare del buon vino e prodotti tipici insieme al proprio partner. La scelta spazia dall’azienda agricola Carussin in provincia di Asti, che offre una degustazione comparata di vini, birre e formaggi locali per il migliore abbinamento di sapori,  alla Cantina Albea di Alberobello, in Puglia, patrimonio universale dell’Unesco, che propone la degustazioni di prodotti tipici pugliesi dai vini fino ai rinomatissimi formaggi.

Cena per 2, per regalare una gustosa cena in oltre 300 ristoranti selezionati, da scegliere in tutta Italia. Un’idea originale per godersi una serata diversa in coppia o con gli amici.

Le prenotazioni possono essere effettuate online attraverso il sito SpagoBox.it e in alternativa alla cena con scelta da menù dedicato, il voucher dà diritto ad uno sconto a discrezione del ristorante sul menù alla carta.

Proposte tra 50 e 100 Euro:

2x1 Percorsi Spa e Trattamenti benessere da trascorrere presso una delle 50 prestigiose strutture selezionate in Italia. La scelta giusta per chi vuole regalare qualche ora di relax in compagnia da trascorrere nella Spa, seguita da massaggio, trattamenti viso e corpo e molto altro ancora. Chi è alla ricerca di una pausa dopo una giornata di sci sceglierà un ingresso giornaliero all’Aquagranda di Livigno, comprensivo di tre percorsi benessere e un massaggio corpo nella più grande Spa d’Europa immersa nella Alpi. A Milano, invece, presso il Kalinka Russian Steamroom è possibile provare qualcosa di veramente nuovo: il bagno russo. Un trattamento che risale all’antico bagno romano, efficace come antistress, in grado di favorire il dimagrimento e migliorare la pelle.

Chef per un giorno, il regalo per gli appassionati di cucina che vogliono cimentarsi in lezioni di sushi, corsi di panificazione o sessioni di cake design. La scelta è tra 50 corsi nelle migliori scuole di cucina italiane, con una ricchissima scelta di corsi monografici. Il regalo più goloso per grandi e piccini. Alla celebre scuola di cucina Teatro 7 di Milano si può scegliere tra corso di sushi e sashimi, lavorazione e tagli del pesce, ripieni e guarnizioni mentre la romana Purple Taste offre lezioni di pasticceria adulto e bambino per preparare gustosi frollini al burro e cioccolato e cialde.

2 Notti by Agriturismo.it un weekend romantico nei più affascinanti agriturismi d’Italia. Questo cofanetto raccoglie le migliori strutture selezionate direttamente dal portale sull’agriturismo più visitato in Italia ed è valido per due notti e per due persone. Immerso nella campagna toscana l’Agriturismo Val della Pieve, alle porte di Arezzo, è il luogo perfetto dove trascorrere un soggiorno e rigenerarsi, gustando piatti regionali presso il ristorante tipico interno alla struttura. Nel Parco Naturale del Sile si trova invece l’Agriturismo Ca’ Florian, un rustico dei primi del ‘900 ristrutturato dal quale è possibile effettuare escursioni giornaliere a Venezia. Per i più dinamici la zona offre anche itinerari in bicicletta per scoprire il meraviglioso parco naturale.

Proposte tra 100 e 200 Euro:

Guida su ghiaccio per far vivere un’esperienza davvero unica ad un amico o al partner ed essere pronti per le gelate invernali. Su Regali Ideali è possibile scegliere tra tantissime proposte di corsi di guida su ghiaccio in diverse località italiane. Tra queste, i guidatori provetti si potranno esercitare sul Lago di Livigno (Sondrio), in una incantevole cornice alpina, o nella suggestiva Val di Fiemme immersa nei verdi paesaggi del Trentino.

Volo in mongolfiera per chi ha sempre sognato di innalzarsi in cielo a bordo di una mongolfiera e vivere delle emozioni uniche. Il regalo più indimenticabile!

Proposte oltre 200 Euro:

Total Look, il cofanetto per regalare una giornata da star in uno dei migliori saloni di bellezza. Un trattamento di bellezza a 360 gradi affidato a professionisti che comprende hair style, make up, trattamenti pelle e viso, trattamenti estetici, percorso benessere e personal shopper. Total Look è la Beauty Experience che ogni donna sogna di vivere una volta nella vita. Al Salone Christian Colombo di Milano il total look comprende trattamento bellezza capelli con taglio personalizzato, lezione di trucco  e personal stylist che offre consulenza di immagine, analisi del colore e della figura personalizzata. 

Guida Ferrari Puoi finalmente realizzare un sogno e regalare, grazie a www.regaliideali.it, un giro in pista con una Ferrari F430 o Ferrari 458. Il regalo ideale per tutti gli appassionati di motori, per un Natale adrenalinico. 

Soggiorno Benessere un soggiorno di assoluto relax per la dolce metà o la migliore amica. Regali Ideali ha selezionato una vasta scelta di Hotel Benessere dotati di lussuose Spa e trattamenti rigeneranti. Nella sezione sono presenti strutture di ogni livello e dislocate in tutta Italia. Nel cuore della Valpolicella, vicino a Verona, il Byblos Art Hotel e Spa è una villa del seicento trasformata in un lussuoso Hotel 5 stelle che offre accesso alla Spa e trattamenti benessere viso e corpo, degustazione dei rinomati vini della zona e la possibilità di escursioni giornaliere della citta di Giulietta e Romeo.  All’Hotel Gran Paradiso di Napoli, invece, dove è possibile ammirare la più bella vista di tutta la Costiera Sorrentina fino al Vesuvio, il relax è garantito con massaggi shiatsu personalizzati.

 Versione stampabile




Torna