Dalla linea Chrono Age un nuovo straordinario prodotto Urban Base Uniformate Antismog

Dall’esperienza Dermophisiologique

  Bellezza e Benessere  

 Questo straordinario prodotto aiuta a prevenire l’invecchiamento dovuto all’ambiente.

Luce solare, smog, stile di vita Urban, ritmi frenetici e radicali liberi causano danni cellulari superiori rispetto alle capacità di difesa della cellula stessa, la conseguenza di ciò è un accumulo più veloce di alterazioni con comparsa di un’età biologica diversa dall’età anagrafica.

Proteggere la pelle dai danni dell’ambiente esterno, significa contrastare l’invecchiamento cutaneo, sia cronologico che foto indotto.

URBAN BASE UNIFORMATE VISO ANTISMOG SPF 20

Perfezionatore dell’incarnato, contiene una straordinaria tecnologia “skin feel” a base di minerali e siliconi dermo affini che si fonde istantaneamente a contatto con la pelle, minimizzando imperfezioni, linee sottili e pori dilatati. Il sistema esclusivo di filtri solari 4UV Defence™ garantiscono una difesa quotidiana dai raggi UV in sinergia con l’innovativo KEL -3 Complex ™ che crea un’ efficace barriera contro l’inquinamento atmosferico (smog, pulviscolo metallico, fumo). La sua texture leggera, si assorbe velocemente e favorisce la stesura e la tenuta del make up.

Il risultato

Una pelle protetta da sole ed agenti esterni per l’intera giornata. Un viso dall’aspetto levigato e luminoso fino a sera.

Compatibile con ogni tipo di make up.

Come tutti i prodotti Dermophisiologique anche Chrono age è priva di oli minerali, parabeni, coloranti, profumi allergizzanti; è dermatologicamente testata e l’azione antiossidante è certificata.

Urban Base Uniformate Viso Antismog è in vendita nella confezione da 30 ml ad € 39,00

Tutti i prodotti sono in vendita in tutti i centri estetici Dermophisiologique.

www.dermophisiologique.it. 

 Versione stampabile




Torna