Novità Holiday Duo: una limited edition per le festività di Natale e fine anno!

CND Shellac, l’unico ed originale Power Polish

  Bellezza e Benessere  

 Il Natale 2012 porta con se due nuove nuance, in edizione limitata, per CND Shellac, il manicure rivoluzionario, più imitato e desiderato del panorama internazionale. Porta sulle tue unghie unghie il bagliore e il calore delle luci e delle atmosfere natalizie: oro e rosso scarlatto! Due colori lussuosi, sfavillanti e super-brillanti, splendidi da soli e perfetti insieme per Nail Art dal sapore ricercato.

Prova: Tinsel Toast> oro puro arricchito da luccicanti glitter e Ruby Ritz> elegante rosso scarlatto glitter. Durata del servizio in istituto: CND Shellac Manicure o Pedicure 30 minuti; CND Re-Shellac Manicure o Pedicure 40 minuti (include la rimozione del colore precedente). Durata del manicure: Più di 2 settimane! Prezzo: a partire da 28 €

Dove? CND Shellac è un Manicure Professionale disponibile presso gli CND Shellac Certified Salon e CND Shellac Point, Ladybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa.

Info: www.cndshellac.it; Numero verde 800 086 155

About CND Shellac™

Non è Smalto. Non è Gel. E’ CND Shellac, il Power Polish™! Il più imitato e rivoluzionario manicure degli ultimi 20 anni, che decine e decine di  cosiddetti smalti “semipermanenti” cercano di copiare!

CND Shellac, l’unico Power Polish™, a poco più di due anni dal lancio è già vincitore di prestigiosi premi, fra i quali: 2010 Innovation Breakthrough per i lettori della rivista Nails Magazine - 2010 Innovation Breakthrough per Vogue Spagna - 2011 Best UV Polish per i lettori della rivista Nails Magazine - 2011 “Best Nail Innovation” per la rivista Star Magazine. CND Shellac™ è il manicure per unghie che si applica proprio come lo smalto, dura brillante ed inalterato come il gel e si rimuove in soli 10 minuti senza limatura sulla superficie delle unghie! CND Shellac™ è il sistema colore UV più imitato del panorama manicure ma resta unico ed ineguagliato.

Cosa c’è di davvero diverso in CND Shellac™ Power Polish™:

- E’ innovativo. Sfrutta, infatti, una nuova ed esclusiva tecnologia, brevettata da CND, detta UV3, che combina la tecnologia dello smalto, quella del gel e quella dell’acrilico, in una nuova formulazione ibrida (si mette come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti…. per davvero!)

- Nessun rischio per le unghie naturali. La cosa che fa davvero la differenza, con i prodotti imitazione che sono stati lanciati dopo sul mercato (i cosiddetti smalti semipermanenti), è che per applicare Shellac non è necessaria nessuna limatura o utilizzo di buffer sulla superficie delle unghie naturali, né prima dell’applicazione, né per la rimozione!

- E’ 3-FREE: CND Shellac™ non contiene formaldeide, DBP e toluene.

- Pedicure friendly. CND Shellac™ è ideale anche per il pedicure, una volta asciugato nella CND UV Lamp, si possono rimettere le scarpe senza rischiare di rovinare il colore senza successive attese per l’asciugatura!

- Si rimuove con apposito solvente tramite impacco sulle unghie, senza lime o buffer … senza rischi per le unghie naturali, in soli 10 minuti!

CND Shellac™ garantisce risultati perfetti e duraturi proteggendo nello stesso tempo le unghie!

Come si svolge un servizio di CND Shellac Manicure?

Dopo aver eseguito un mini manicure di preparazione, CND Shellac si stende facilmente come uno smalto classico (CND Shellac UV Base Coat -  CND Shellac UV Color Coat del colore preferito - CND Shellac UV Top Coat) ma ogni passaggio asciuga in pochissimo tempo nella CND UV Lamp. Questo significa che completato l’ultimo step, il prodotto è perfettamente asciutto e si possono cercare le chiavi in borsa o rimettersi calze e scarpe! Con CND Shellac avrai un manicure che dura 2 settimane, a prova di sbeccatura, opacizzazione o “segno da collant” … ed in soli 30 minuti!

La formulazione speciale lo rende resistente agli urti ed ai graffi per assicurarti una finitura a specchio per tutto il periodo. All’appuntamento successivo (CND Re-Shellac Manicure), CND Shellac si rimuove in soli 10 minuti con l’ausilio di speciali ed igieniche Remover Wraps ed un solvente apposito, poi si procede alla nuova applicazione di colore. Nessuna limatura sulla superficie delle unghie né per la rimozione né precedente all’applicazione!

Durata del servizio in istituto:

CND Shellac Manicure o Pedicure 30 minuti.

CND Re-Shellac Manicure o Pedicure 40 minuti (perché c’è la rimozione del colore precedente).

Durata del manicure:

Più di 2 settimane!

Prezzo: a partire da 28€

Dove?

CND Shellac è un Manicure Professionale disponibile presso  gli CND Shellac Certified Salon e CND Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa.

Cerca salone su: www.cndshellac.it.

Informazioni e contatti:  www.cndshellac.it - www.cndworld.it - www.ladybirdhouse.it

CND è distribuito, in esclusiva per l’Italia, da Ladybird house – Modena. Tel. 059-284163

 Versione stampabile




Torna