Grazie a Vape antitarme alimentari e alla sua formula sicura i cibi saranno protetti senza alcun insetticida

Dalla ricerca Vape l’alleato ideale contro le tarme alimentari

  Salute  

La cucina è il cuore della casa, centro focale della vita domestica e custode dei momenti di vita legati al cibo e al piacere dell’alimentazione. Proprio per questo, nelle faccende domestiche la cura di questo ambiente della casa, vittima più degli altri dell’insidia di insetti e ospiti indesiderati, è fondamentale.

Uno dei maggiori pericoli per la credenza di casa è rappresentato dalle tarme alimentari che spesso, nonostante la cura e la pulizia, aggrediscono i cibi conservati e li guastano: secondo una recente ricerca che Vape ha condotto con Nielsen sono fonte di vera preoccupazione per molti degli intervistati … allora, come poter risolvere questo fastidioso problema?

Dalla ricerca VAPE nasce l’innovativo VAPE TARME ALIMENTARI, un prodotto che, fungendo da trappola senza utilizzare alcun elemento insetticida, può essere posizionato anche molto vicino ai cibi, per un’azione efficace ma sicura.

Vape Tarme Alimentari agisce grazie ad un feromone, una sostanza naturale che attrae il maschio delle tarme e lo intrappola impedendo la riproduzione degli insetti e bloccando quindi l’infestazione, con un’efficacia d’azione che dura fino a 8 settimane.

L’innovativa trappola può essere utilizzabile in duplice maniera sia attaccando la striscia aperta sugli sportelli delle mensole e degli armadietti, sia ripiegando la striscia nella forma “a casetta”, perfetta per essere appoggiata sui piani orizzontali e per nascondere alla vista gli insetti catturati.

Vape Tarme Alimentari è la soluzione ideale per cibi come farina, cacao, frutta secca, pasta e riso … grazie a questo potente alleato le tarme del cibo saranno solo un brutto ricordo!

 Versione stampabile




Torna