Lettera a Babbo Natale , Trudi Plush – Trudi Classic

Trudi Christmas collections

  Tuttobimbi  

Caro Babbo Natale, sono Placido, l’orso polare Trudi e per questo Natale sogno un viaggio in Lapponia con Trudi la Renna ...

L’Orso Polare Placido fa il suo ingresso nella grande famiglia Trudi! Sono in sei in famiglia: papà orso, con i suoi 130 cm, è dolce e maestoso e abbraccia mamma orsa e i suoi quattro cuccioli.

Sognano un viaggio in Lapponia, la terra di Babbo Natale e contano di farlo in compagnia della loro amica Renna Trudi Trudi. Sguardo dolce e simpatico, un candido manto bianco, un vestito di babbo Natale abbinato a scarponi di velluto rosso.

Trudi Events – Christmas - Un festante tintinnio annuncia l’arrivo del Natale! Quest’anno la Renna di Trudi Events si fa piccola piccola ed allarga le sue zampine per abbracciare tutti i bimbi in ogni angolo del mondo! 

Quest’anno la magia di Trudi diventa scintillante, proprio come il giorno di Natale! È un regalo dolce ed inaspettato l’Orsetto della Sweet Collection di Trudi: con i suoi colori oro o argento fa capolino da una morbida bustina formato cadeaux, di colore blu p rosso con fiocco dorato. Un regalo prezioso e dolce per questo orsetto che non dimentica di vestirsi a festa: un piccolo papillon nei colori dell’argento e dell’oro orna il suo musetto.

 Versione stampabile




Torna