Open day

Dynamic Events

  Tecnologia  

Dynamic Events, il consorzio di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi, ha organizzato con successo giovedì 22 novembre “Una serata a Roma”, open day rivolto ad aziende e agenzie per testare una selezione dei suoi servizi, cui si è unito un “easy workshop” al quale hanno partecipato tutte le aziende consorziate.

Le attività che è stato possibile testare sono state il Dragon boat, offerto dal socio Dragon Boat Experience, i Tour in Vespa & auto d’epoca, del socio HR Tours, e le Visite guidate a luoghi insoliti o inaccessibili di IF - Italy’s Finest.

All’easy workshop, che per tutta la giornata ha fatto da base logistica per le citate attività, hanno partecipato tutti i soci del consorzio, dunque anche ALF Service, Eurotend, Modo Promotion, Red Travel–Italia in Ferrari e Sailing Challenge.

Dynamic Events è un consorzio di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi. Un’offerta unica nel suo genere in Italia e, nel suo insieme, inedita anche a livello internazionale, capace di garantire la massima eterogeneità di servizi seri, affidabili e professionali sia alle event agencies tradizionali, che possono ricorrere alle aziende consorziate quali intermediarie verso un unico cliente corporate, sia alla clientela corporate stessa, desiderosa di eventi realmente “off the box” all’insegna di un sano dinamismo, dello sport, del contatto con la natura, del più elevato coinvolgimento personale degli ospiti.

Dai tour in moto e auto d’epoca agli eventi sulla neve, dal dragon boat alle regate veliche passando per i quad e le Ferrari, Dynamic Events copre tutti quei servizi speciali di cui la meeting & incentive industry italiana e mondiale ha già testato l’efficacia a fini di sia di intrattenimento sia di incentivazione o team building, e li esalta con l’eccellenza della specializzazione. L’offerta ben si completa con adeguata fornitura tecnica (illuminazione speciale, tendostrutture…) applicabile in sinergia con altri servizi o anche da sola, perché in sé sufficiente a garantire l’unicità e un positivo tocco di “diversità” a qualsiasi manifestazione.

Il consorzio offre un ampio raggio di attività e servizi: Tendostrutture per fiere, congressi ed eventi; Tour in Vespa e auto d’epoca; Tour in Ferrari; Eventi in Quad; Illuminazione speciale per eventi; Dragon boat e altri paddle sport; Regate ed eventi velici per aziende; Eventi in montagna.

Inoltre il consorzio offre, grazie alle aziende partner, allestimenti e servizi open bar e catering, attività su pista con vetture di Formula 1 e kart, corsi di sopravvivenza e surviving sportivo, guida sicura su ghiaccio, neve e fuoristrada, servizi tecnici audiovisivi e multimediali, softair training (guerra simulata), voli suborbitali e viaggi aerospaziali, voli su aeromobili da caccia, trekking, racing boat e driving experience inshore & offshore.

Info: www.dynamicevents.it.

Ugo Dell’Arciprete

 Versione stampabile




Torna