Profuma il tuo mondo. Profuma la tua vita. My Fragrances … qualcosa di nuovo

My Fragrances apre a Milano

  Bellezza e Benessere  

Il semplice gesto di diffondere un profumo nei nostri ambienti ha effetti sorprendenti sul nostro spirito. Un profumo è capace di riportarci ad un ricordo lontano, di cambiare il nostro umore, di parlare di noi e della nostra personalità; porta al benessere del corpo e dell’anima.

MY Fragrances interpreta il mondo della casa come un’opportunità quotidiana di piacere.

La casa viene considerata come un’ estensione della nostra personalità e tutta l’offerta del negozio è indirizzata a rendere piacevole qualsiasi nostra attività quotidiana: le essenze e i diffusori agevolano il relax nell’ambiente domestico; gli oli e i saponi i rendono piacevoli i momenti in cui ci si prende cura di sé; le fragranze ed i detergenti per la biancheria donano ai nostri capi un fresco profumo di pulito.

L’offerta e l’immagine di My Fragrances evocano accuratezza e attenzione al dettaglio, dal prodotto di qualità Made in Italy al packaging in carta ecologica con etichette in tessuto ricamato: un brand commerciale con l’appeal e la cura di un’azienda artigianale.

Perché scegliere My Fragrances?

Per le fragranze per ambienti, prodotte esclusivamente con essenze provenienti da Grasse, capitale mondiale del profumo , scelte accuratamente da “nasi” con decennale esperienza che garantiscono le profumazioni della migliore qualità.

Per I saponi artigianali, ricchi di benefiche sostanze naturali, creati grazie ad una formula esclusiva 100% vegetale; per i saponi biologici di cui alcuni curativi come il sapone di Aleppo, composto da olio di oliva ed olio di alloro, da secoli usato per il trattamento di allergie e inestetismi della pelle.

Per la linea cosmetica all’olio di oliva ed al burro di karitè certificata “Ecocert” che ne garantisce qualità ed autenticità, composta al 95% da ingredienti di origine naturale di cui almeno il 10% da agricoltura biologica.

Per la linea di prodotti per la pulizia della casa, che ripropone antichi rimedi naturali prodotti con la maestria di secoli di arte saponaria, come il sapone di Marsiglia ed il sapone nero.

Per i detergenti, che sono a base vegetale, ecologici, biodegradabili senza tensioattivi petrolchimici, fosfati, perborato e coloranti.

Per l’elevata percentuale di essenza profumata in essi contenuta e per il fatto che possono essere acquistati anche sfusi, per dare al cliente la possibilità di riutilizzare lo stesso flacone senza dover smaltire rifiuti inquinanti. Per essere sempre dalla parte dell’ambiente.

Info: My Fragrances - Corso Garibaldi 36, Milano.

 Versione stampabile




Torna