La bellezza è un diritto con Les Cosmétiques Design Paris: in esclusiva da Carrefour

Les Cosmétiques Design Paris

  Bellezza e Benessere  

E’ stato lanciato in Italia il nuovo brand della bellezza che propone un nuovo concetto di cura di sé, in cui il lusso di texture voluttuose, le formulazioni esclusive, gli ingredienti preziosi, i packaging glamour, si accompagnano alla qualità, alla sicurezza e ai prezzi adeguati. In esclusiva da Carrefour e nei negozi di prossimità  Carrefour Express.

Les Cosmétiques Design Paris è una gamma che comprende cinque linee, per un totale di 300 prodotti studiati da professionisti della bellezza, in grado di rispondere a ogni esigenza legata alla cura e al benessere del corpo di ogni donna.

Fanno parte di Les Cosmétiques design Paris: Essentials, una linea di prodotti di base per la cura e l’igiene quotidiana una linea essenziale per tutti i giorni, per tutti; Nectar of Nature, tutto il meglio della natura grazie a formulazioni uniche ottenute da estratti di piante e olii essenziali; Science, per le donne più attente all’efficacia di prodotti innovativi; Pro’s, il make up professionale per la bellezza quotidiana che comprende Pro’s Couture per le serate speciali, ed infine Ultimate, in arrivo nel 2013, per chi ricerca solo prodotti “top” dalle formulazioni preziose ed esclusive studiati in collaborazione con la clinica in cui lavora il famoso chirurgo plastico Lionel Choukroud.

 I prodotti Le Cosmétiques Design Paris sono stati sviluppati da autorevoli laboratori europei, in partnership con un team di professionisti della bellezza, ed hanno superato i più rigorosi test di tollerabilità. 

On line il sito www.lescosmetiquesdesignparis.com, uno spazio digitale ricco di informazioni sui prodotti, Tutorial di make up e consigli beauty da parte degli esperti partner del brand. Sul sito è possibile creare uno “spazio di bellezza” personalizzato. 

 Versione stampabile




Torna