Ecco il segreto per avere ricci perfetti

Aveda presenta i nuovi prodotti Be Curly

  Bellezza e Benessere  

La linea Aveda Be Curly, sistema completo e specifico per capelli ricci, si arricchisce di 2 nuovi straordinari prodotti: BE CURLY™ CURL ENHANCING HAIR SPRAY e BE CURLY™

 Curl Controller - Be Curly™ Curl Enhancing Hair Spray - Particolarmente indicato per chi ha i capelli molto ricci o ondulati, la sua formulazione garantisce una perfetta tenuta senza appesantirli in grado di controllare i riccioli ed eliminando il fastidioso effetto “crespo” fino al 20%. Di derivazione naturale al 94%, offre luminosità naturale e difende i riccioli dall’umidità. Adatto anche per i capelli trattati e colorati.

Curl Controller - Be Curly™ - Aveda Be Curly™ Curl Controller fornisce una moderata tenuta e controllo per ricci naturali al tatto, La sua formulazione liquida, unica e facile da applicare, di derivazione naturale al 95%, ammorbidisce e allunga i riccioli e allo stesso tempo li idrata e riduce la loro naturale inclinazione al crespo.

La miscela a base di Proteina del grano e Aloe organica si espande quando i capelli sono umidi e si contrae quando i capelli sono asciutti, per creare ricci perfetti ed eliminare l’effetto crespo per tutto il giorno. Olio di Babassu, presente in Be Curly Curl Controller, ammorbidisce e doma i riccioli stretti, donando uno stile ben definito e controllato.

Un aroma agrumato leggero e rinfrescante composto da lime organico, limone, bergamotto, arancia e altre essenze di fiori e piante.

Il packaging di Be Curly™ Curl Enhancing Hair Spray e Be Curly Curl Controller deriva al 100% da PET riciclato di prodotti post consumo.

Sia Be Curly™ Curl Enhancing Hair Spray 200 ml che Be Curly™ Curl Controller 200 ml sono disponibili in tutti i Saloni Aveda da gennaio 2013.

Uno sguardo alla gamma completa:

Be Curly Be Curly Shampoo - Shampoo delicato per valorizzare onde/ricci e combattere l’effetto crespo; il suo aroma è a base di lime, limone, arancia e bergamotto di origine biologica certificata. 250 ml: 22,00 Euro.

Be Curly Conditioner - Perfeziona onde e ricci, combatte l’effetto crespo e rende i capelli straordinariamente lucenti. L’olio di tamanu, derivato da fonti sostenibili, idrata i capelli in profondità. 200 ml: 26,00 Euro

Be Curly.Curl Enhancing Lotion - Per modellare i ricci, tenere sotto controllo i capelli crespi e accentuarne la lucentezza. La miscela a base di proteine del grano si espande quando i capelli sono bagnati e si ritrae quando i capelli sono asciutti per tenere in ordine onde e ricci. 200 ml: 26,00 Euro.

Be Curly™ Style Prep - Formulazione leggera, garantisce una perfetta base per uno styling riccio o mosso. Può essere applicato dopo l’utilizzo di shampoo e conditioner ma anche sui capelli già lavati. Idrata e sigilla le cuticole per definire i ricci e combattere l’effetto crespo per tutto il giorno. 100 ml: 26,00 Euro

Info: Aveda - Numero Verde 800.301177 – www.aveda.it.

 Versione stampabile




Torna