Per ricaricare le cellule di energia

Nuxe: Nuxellence® Jeunesse

  Bellezza e Benessere  

 Gli ultimi studi di fisiologia cutanea ci hanno rivelato che giorno dopo giorno le nostre cellule si scaricano come la batteria di un telefono. Per funzionare correttamente e produrre tutti gli elementi di cui la pelle ha bisogno (collagene, elastene, GAGs..), le cellule hanno bisogno di energia.

Per comprendere il concetto di “ricarica delle batterie cutanee” e quindi capire l’importanza di NUXELLENCE® è necessario addentrarsi nel cuore della nostra pelle, delle nostre cellule e, infine, dei nostri mitocondri.

Alla base di questa ricerca si trova il DNA MITOCONDRIALE, un elemento infinitamente piccolo, ma infinitamente potente, un fattore chiave nella produzione dell’energia cellulare.

Ogni giorno, gli attacchi provenienti dall’ambiente (stress, raggi UV, inquinamento, radicali liberi) provocano alterazioni nel DNA mitocondriale. Danneggiata, la produzione di energia cellulare diminuisce, portando ad un peggior funzionamento delle cellule, le quali si scaricano e sono meno reattive ai messaggi esterni. Le conseguenze: la pelle invecchia e risponde in maniera minore ai benefici delle cure. È quindi fondamentale riparare e proteggere il DNA mitocondriale per ricaricare la pelle e renderla più giovane.

Nel 2013, NUXE ha ideato Nuxellence® Jeunesse, la prima batteria floreale che ripara il DNA mitocondriale per rivelare la giovinezza e luminosità della pelle di tutte le donne e di tutte le età. Un’innovazione anti-età firmata NUXE

Forte della sua esperienza in campo vegetale e dopo diversi anni di ricerca applicata, il Laboratorio ha identificato 3 estratti di fiori (Passiflora, Alcanna e Papavero) e ha dimostrato il loro incredibile potere nella riparazione del dna mitocondriale :Il Laboratorio NUXE ha associato a questa scoperta gli effetti dei migliori principi attivi da essa brevettati, per offrire una cura ottimale con 10 brevetti.

I petali di Calendula, i grani d’Araucaria, l’Acido laluronico di origine naturale e le foglie di Galanga riducono e levigano rughe e linee sottili, ridisegnando i contorni del viso. La radice di Maca attiva la microcircolazione, le Cellule di Cacao e le Foglie d’Olivo uniformano il colorito. Infine, i Pigmenti Correttori foto-riflettenti rigenerano immediatamente la pelle.

Nuxellence® Jeunesse é il nuovo tocco indispensabile per ricaricare la giovinezza della nostra pelle.

Nuxellence® Jeunesse può essere abbinato ad un altra cura del viso per aumentarne i benefici.

Un test condotto sotto controllo dermatologico(4) dopo 14 e 28 giorni ha dimostrato che l’abbinamento di Nuxellence® Jeunesse ad un altro prodotto anti-età moltiplica per 2 l’effetto ringiovanente della pelle. 1 o 2 dosi sono sufficienti per garantire un’incomparabile giovinezza e luminosità. 

Nuxellence® Jeunesse - fluido rivelatore di giovinezza e luminosità - Flaconcino da 50ml completo di astuccio. Prezzo consigliato al pubblico : 52.00! / 50ml - In farmacie, parafarmacie, La Rinascente.

 Versione stampabile




Torna