Oggetti e complementi per la casa, per la cucina, per il tempo libero

Maiuguali: grandi novità

  Casa e arredo  

Colore e ricerca di funzioni sempre più specifiche, spunti per regali e attività da svolgere in casa e fuori, al lavoro o nel tempo libero, da sempre caratteristiche identitarie di Maiuguali, si articolano in questa collezione-autunno inverno in tanti temi, dalla cucina ai piccoli complementi utilissimi, dal living al colore, dalle pulizie sempre più glam ai trompe l’oeil, dove oggetti che sembrano una cosa nascondono utili e divertenti funzioni, come il tappo per le biro che è anche gomma per cancellare. E ancora tante soluzioni confortevoli per lavorare, riposare, stare al caldo, leggere, affiancate da proposte “sostenibili”, dalle pattumiere per la raccolta differenziata alle lampade a led, e infine, novità di settembre, orologi Nextime anche da polso.

CUCINA, la pentola per cuocere e scolare la pasta in un unico movimento, grazie al cestello che ruota, set di posate, sottopentola, pelaverdure sempre in piedi, posate, scolapiatti.

COLORE, una collezione declinata tutta in turchese, viola, verde, dagli strofinacci al tritaghiaccio.

COMFORT, tanti tipi diversi di comfort, dal supporto per le patatine fritte al gufo scaldamani, dal porta laptop per lavorare a letto alla coperta da indossare  per oziare sul divano, ma  in versione anche leopardata!

LIVING, pouf contenitori, candelieri, tavolini, appendiabiti, e tanti altri complementi per la casa.

OROLOGI by Nextime, anche da polso! Negli stessi decori di quelli da parete, come Testpage disegnato da Frits Vink, e Dropped o Mercure. E nuovi modelli per la casa.

PICCOLI AMICI, volenterosi, utilissimi per lavare i piatti, scrivere memo, spolverare la tastiera, appendere biglietti. Sono spazzole, presine, magneti e lavagnette, panni in microfibra.

PULIZIE SEMPRE PIU’ GLAM, con set colorati, eleganti, coordinati, che comprendono scope, palette, mocio, guanti e spazzole.

TREND SOSTENIBILI, dalle lampade led alla sveglia a ricarica solare, dalle pattumiere per la differenziata ai supporti phone con magnete. Soluzioni razionali, semplici a impatto minimo.

TROMPE L’OEIL, sembrano una cosa, ma sono un’altra. Tappo per biro/gomma da cancellare, evidenziatori/smalti per unghie, appendiabiti/ventosa, spugna/ghiacciolo, filtro thè/Tshirt, scalda tazza/biscotto,stuoino/baffi, portapenne/scarpa, mug/antincendio, portafoto/occhiali. 

Info. www.maiuguali.it - info@maiuguli.it.

 Versione stampabile




Torna