Una linea per dormire (materassi, guanciali e pratici trapuntini) con i benefici dei cristalli

Bedding Ind. ha creato BIOCRYSTAL®

  Casa e arredo  

Il risveglio è più leggero. Il comfort è naturale.

Oggi con i cristalli, considerati nella storia come oggetti sacri, talismani e amuleti, Bedding Ind. ha creato una linea per dormire (materassi, guanciali e pratici trapuntini): BIOCRYSTAL®, una composizione naturale la cui essenza è costituita da 16 cristalli, fili d’oro e d’argento.

Tutti gli elementi della collezione hanno proprietà bio-revitalizzanti. I cristalli per loro natura interagiscono con le parti del corpo, riportando la carica energetica all’equilibrio ottimale.

Le cellule ringiovaniscono, la pelle del viso si rilassa, torna il sorriso e il buon umore. I cristalli influenzano il nostro stato d’animo, rafforzandoci nella mente, nello spirito e nel corpo.

Questi sono alcuni dei benefici di questi preziosi materiali. Ma gli aspetti positivi non finiscono qui. L’energia trasmessa dai cristalli garantisce un sonno tranquillo, calmo e rilassante, tanto che al risveglio l’organismo risulta più vitale e rinvigorito.

Più di 30.000 utenti nel mondo, dato in continua crescita, hanno già provato questa innovazione e ne sono rimasti pienamente soddisfatti.

Ricerche e studi dell’Istituto Bion testimoniano che, con soli 15 minuti di applicazione del tessuto Biocrystal®, il corpo è in grado di percepire l’energia sotto forma di calore, brividi e altre piacevoli sensazioni. Un’immediata reazione dell’organismo che manifesta così la necessità di raggiungere un equilibrio e un’armonia energetica.

L’energia scorre meglio, i ritmi notturni (sonno REM e NON REM) iniziano ad essere calibrati. Sicuramente il soggetto questa notte riposerà meglio e si sveglierà con più energia. – dice Luca Zini, Iridologo e Naturopata - Dopo migliaia e migliaia di casi sono rimasto sorpreso dal fatto che, senza aver fatto  alcun trattamento di tipo terapeutico e aver fatto sdraiare una persona sul trapuntino Biocrystal® per  soli 15 minuti, ci sia stato un così  notevole miglioramento del campo energetico della persona.

Consiglio vivamente di dormire su Biocrystal – precisa Vlasta Brozièeviæ, Medico specialista in medicina fisica e riabilitazione - soprattutto a tutti coloro che ricercano una buona qualità del sonno e quindi mantenere la loro energia per il lavoro.

Info: www.bedding.it - www.biocrystal.it.

 Versione stampabile




Torna