La nuova visione pure color per la primavera 2013

Estée Lauder: Pure Color Pretty Naughty

  Bellezza e Benessere  

Ho desiderato creare una collezione pensando a una donna sexy  ma romantica. – dice Tom Pecheux - Pretty N aughty è una linea di nuance pastello molto delicate, ma con tocchi gentili e discreti di impertinenza.

Tom Pecheux, Direttore Creativo del Makeup Estée Lauder, ha creato la tendenza colore per la primavera del 2013, in edizione limitata e ingannevolmente sensuale: Pure Color Pretty Naughty. Ottimista ma non sdolcinato, il mondo dei pastelli acquerellabili raggiunge nuove dimensioni grazie a un’infusione di sensazioni evocative di atmosfere urbane mirate ad attribuire un tocco eccentrico, giovane e moderno. Ispirate a nuance di squisita delicatezza idilliaca, colte negli incantevoli giardini inglesi, le maliziose tonalità velatamente cupe dei pigmenti annunciano uno sprazzo di ironia teatrale. Con uno spirito di ribellione giovanile Pure Color Pretty Naughty va oltre il paradosso della linea romanticamente sofisticata e giocosamente sexy.

Sugli occhi una rincorsa di delicati toni fantasiosi e tocchi discreti di pigmenti scuri che li delineano crea effetti e contrasto, mentre le guance sono accarezzate da una gradazione di colore che dona una finitura luminosa e innocente in modo naturale. Le labbra sono disegnate da tonalità intensamente impalpabili e texture satinate e, infine, le unghie completano il look con una nuova interpretazione voluttuosa di lillà. La pennellata di toni delicati intinti con tocchi di nuance brillanti si sposa armoniosamente con una carnagione radiosa e satinata e crea un look splendidamente femminile, sensualmente innocente e giocoso che ogni donna non potrà che adorare.

La palette occhi a cinque colori PURE COLOR FIVE COLOR EYESHADOW IN PRETTY NAUGHTY è un giocoso ensemble di acquerelli pastello sostenuti al centro da un’intrigante tonalità charcoal brillante. La tonalità rosa chiaro mette in risalto occhi innocenti, mentre taupe neutro e violetto tenue creano una profondità sensuale. La trasparenza di un blu aqua vela le palpebre con un colore pallido mentre l’intensità del charcoal incornicia gli occhi per un tocco finale brillantemente seducente.

PURE COLOR INTENSE KAJAL EYELINER DUO IN BLACK&BLUE con la sua voluttuosa cremosità e ricchezza di pigmenti esalta tutta la bellezza degli occhi in un unico gesto. La formula cremosa si stende sugli occhi valorizzandoli soavemente con un seducente riflesso azzurro o definendoli con audacia con un semplice nero.

PURE COLOR ILLUMINATING POWDER GELÉE IN TEASE valorizza le guance con una radiosità raffinata e una finitura luminescente delicata. La brillantezza diamantina della tonalità risplende attraverso la formula rivelando una gelée morbidamente setosa e versatile che consente di valorizzare, donare un tocco di rossore o disegnare morbidamente le guance. Un sistema “triibrido”, ovvero un mix fluido-polvere-gel, caratterizza questa formula assolutamente nuova e innovativa oltre che “multi-polvere” che dona uno splendore dolce e raffinato alla pelle. L’esclusiva sospensione di pigmenti e perle lambisce la superficie cutanea e conferisce una finitura prismatica multi-riflettente che fa apparire la pelle perfettamente liscia, seducente e brillante.

Avvolgi le labbra in un ricco satin con i nuovi rossetti PURE COLOR SHEER MATTE LIPSTICKS in quattro tonalità vivaci e brillantemente eleganti. Dalla formula cremosa, leggera e mat trapela una finitura impalpabile e satinata che lascia sulle labbra una sensazione di morbidezza ed elasticità. La silhouette ultra-affusolata e moderna avvolge le labbra sin dall’applicazione lasciandole impregnate di emollienza e idratazione grazie alla presenza di estratti di frutta. Perle che riflettono la luce irradiano un colore impeccabile, riccamente satinato oltre che impalpabile e stabile. Il ventaglio di tonalità fortemente pigmentate dal rosa chiaro al corallo acceso apporta un tocco vivace e vivido di colore.

Gli occhi deliziosamente pudici e le labbra satinate devono essere integrati con l’ironia impertinente delle unghie. PURE COLOR NAIL LACQUER IN INSATIABLE è un colore pastello non convenzionale che avvolge le unghie in un raffinato lillà reso più intenso per accentuare il tocco di ribellione.

Info: www.esteelauder.it.

 Versione stampabile




Torna