Con due preziosi alleati che coprono le imperfezioni acneiche ad alta efficacia e tollerabilità

Lichtena Norma-acn con Octaderm®: il make up che cercavi

  Bellezza e Benessere  

L’acne colpisce l’80% dei giovani, soprattutto le donne, ma si diffonde sempre più anche tra gli over 30 anni e oltre” questa l’affermazione di specialisti dermatologi.

Dall’esperienza dermatologica Lichtena® nasce Lichtena Norma-Acn®, una linea specifica che si prende cura della pelle a tendenza acneica, efficace e ad alta tollerabilità.

Parte  anzitutto dall’igiene quotidiana con l’utilizzo di trattamenti specifici non comedogenici sino ad arrivare alla correzione delle imperfezioni.

Infatti le fasi previste da Lichtena Norma-Acn® sono:

1 Detergere - Lichtena Norma-Acn® Detergente Purificante extradelicato purifica e normalizza la pelle preparandola ai trattamenti successivi.

2 Trattare - Lichtena Norma-Acn® Trattamento Mousse anti-imperfezioni leviga la pelle riducendo i segni delle imperfezioni e promuove il rinnovamento cellulare delle pareti del dotto pilifero e i meccanismi di rigenerazione dell’epidermide. Non genera fenomeni di foto-sensibilizzazione. Lichtena Norma-Acn® Integratore alimentare aiuta la pelle dall’interno con risultati visibili già al primo mese di trattamento.

3 Correggere - Lichtena Norma-Acn® Correttore Uniformante opacizza la pelle a lungo e attenua le imperfezioni  cutanee e i rossori. Ma nascondere le imperfezioni causate da brufoli, pustole, punti neri, pelle lucida e rossori della pelle del viso nell’immediato è fondamentale perché queste imperfezioni sono alla base del disagio fisico e psicologico che accompagna l’acne. Se non affrontati, questi problemi, possono perfino portare a senso di insicurezza, difficoltà di accettazione e di rapporti interpersonali alle persone che ne sono colpite.

Lichtena propone ora un programma a completamento della linea Lichtena Norma-Acn® con la fase  4:

4 Coprire - Make up per nascondere le imperfezioni donando un aspetto radioso e levigato

Lichtena NORMA-ACN® con Octaderm® sono due prodotti complementari non comedogenici, senza parabeni e senza profumo. Fondotinta anti-imperfezioni. Effetto MAT SPF 15. Correttore stick anti-imperfezioni. 

In vendita in Farmacia.

 Versione stampabile




Torna