Nata dalla passione per la moda e per lo stile della sua fondatrice, Devina Solanki

La Société du Stil

  Moda e tendenze  

 Devina ha voluto creare un punto d’incontro online per gli amanti della sua città natale, Basilea, per promuovere le eccellenze dei negozi e delle boutique locali.

“THE WEEKENDBAG”

Il viaggio è sempre stata una costante nella vita di Devina Solanki, un po’ per caso e un po’ per suo volere, il che l’ha portata a cercare da sempre la perfetta borsa da weekend senza mai trovarne una. Per questa ragione, due anni fa, decise di idearne una sua, che dopo molti altri viaggi, e incontri prese finalmente vita e così nacque la WEEKENDBAG.

Le caratteristiche che rendono la WEEKENDBAG la perfetta alleata per il viaggio sono il materiale, un cuoio solido e resistente senza essere pesante e il design dallo stile unisex, capiente e con una sezione rimovibile per il laptop, che grazie a pratiche fibbie trasforma la Weekendbag da borsa da viaggio in una praticissima shopping bag.

Oltre alla versione color cuoio naturale, che attraverso l’uso assume sfumature dal fascino vintage, la Weekendbag è disponibile anche in total black. Una versione più cittadina della perfetta borsa da weekend.

Ad impreziosire entrambe i modelli, la fodera in seta e cotone con la mappa dei continenti del mondo su sfondo turchese con profili dorati.

Presto in vendita anche in Italia, il primo negozio in cui sarà possibile acquistarla è nella città di Bologna, la WEEKENDBAG è già disponibile online sul sito: www.lasocietedustil.com

Sono assolutamente lieta e sicura - afferma Devina - che la WeekendBag farà contenti molti globetrotter nel mondo.

 Versione stampabile




Torna