Le posate amore a prima vista in policarbonato

Mepra: collezione UNO

  Casa e arredo  

Decorare la tavola con gusto, funzionalità e praticità: qualità fondamentali della linea UNO di Mepra in Policarbonato, composta da Bicchieri, Ciotole, Tazzine da caffé e Tazze da cappuccino. Oggetti di uso comune impreziositi dai colori, dal materiale e dalla creazione artistica, divengono protagonisti della tavola: da quella più raffinata a quella country. Per le merende dei bimbi, per le feste tra amici, per le grigliate in giardino, per i party sulla spiaggia, per una cena originale ed elegante, ma soprattutto per riaccendere la monotona tavola di tutti i giorni.

Per completare questa unica ed insostituibile collezione di accessori, Mepra ha realizzato le POSATE AMORE A PRIMA VISTA in Policarbonato. Sinuose e morbide curve disegnano con armonia le nuove POSATE AMORE A PRIMA VISTA in policarbonato che, raffinate e delicate, stupiscono con la loro linea e trasparenza. La luce riflessa sul colore da inoltre alla tavola suggestioni scenografiche fantastiche.

Le POSATE AMORE A PRIMA VISTA in policarbonato, 24 pezzi in vendita in confezioni dal pakaging accattivante e divertente, sono un insolito e utile regalo.

Tutta la Collezione UNO è realizzata in Policarbonato, materiale leggero e particolarmente resistente, indeformabile ed inalterabile anche ad alte temperature. Adatti a qualsiasi tipo di utilizzo, gli accessori della collezione UNO possono essere usati nel forno a microonde e lavati in lavastoviglie.

Colori: la collezione UNO è disponibile nella versione “effetto vetro” nei colori che si ispirano alle pietre preziose: rosso granata, blu zaffiro, nero onice, arancio ambra, verde smeraldo, viola ametista e bianco berillo.

Inoltre Mepra ha realizzato anche in una versione “effetto porcellana” nei colori: rosso, nero e bianco. In questa elegante versione sono disponibili tutti gli oggetti della collezione UNO.

Design: Studio Tecnico Mepra. Tutti gli articoli di Mepra sono in vendita nei migliori negozi di articoli casalinghi, lista nozze, articoli da regalo.

 Versione stampabile




Torna