Una gamma completa di dentifrici per ogni esigenza di igiene orale

Dentifrici Aquafresh

  Bellezza e Benessere  

 Aquafresh, che da sempre si prende cura del sorriso di grandi e piccini, propone una gamma completa di dentifrici pensati per rispondere in modo appropriato ad ogni esigenza di igiene orale.

La linea di Dentifrici Aquafresh si presenta con una nuova grafica ancora più accattivante, in cui il nuovo logo di Aquafresh si fa protagonista e crea uniformità in tutta la gamma … per un sorriso a tre strisce!

Per una protezione completa sopra e sotto il bordo gengivale: Supreme.

Supreme è il dentifricio della linea Aquafresh appositamente studiato per proteggere  tutto il dente, sopra e sotto il bordo gengivale. Grazie alla sua formula, che contiene un ingrediente antibatterico, è in grado di proteggere il 30% del dente al di sopra della gengiva - rinforzandone lo smalto - e anche il 70% al di sotto del bordo gengivale - aiutando a mantenere sane e aderenti le gengive - per la protezione di tutto il dente. Aquafresh Supreme, è disponibile anche nella formulazione Whitening che rimuove le macchie dallo smalto per avere denti più bianchi.

Per denti visibilmente piu’ bianchi: Linea Whitening

Intense White e White&Brilliant sono i dentifrici della Linea Whitening di Aquafresh dall’effetto sbiancante e lucidante, per un sorriso luminoso e brillante. Grazie alle micro particelle sbiancanti presenti nella loro formula aiutano a pulire e lucidare la superficie dentale riportandone alla luce il bianco naturale, inoltre creano una barriera protettiva invisibile intorno ai denti per proteggerli dall’ingiallimento causato dai cibi e bevande, per un effetto whitening clinicamente testato che dura a lungo.

Per denti forti, gengive sane ed alito fresco: Tripla Protezione.

Tripla Protezione è il dentifricio della linea che rinforza lo smalto e mantiene i denti forti, le gengive sane e l’alito fresco, per un’azione protettiva completa di tutta la bocca. Grazie alla sua formulazione Mineralsmalto crea un doppio effetto protettivo: rinforza i denti dall’interno - contribuendo a trattenere incorporati minerali vitali all’interno della struttura dei denti - ed aiuta a respingere gli attacchi degli acidi della dieta responsabili della formazione della placca, proteggendo così l’integrità dello smalto dei denti. Oltre al classico tubo è disponibile anche il comodo formato dispenser.

Per una sensazione di estrema pulizia: Linea Extreme Clean

L’alito cattivo è causato da batteri presenti nella bocca, in particolare sulla lingua. La formula micro attiva della linea Aquafresh Extreme Clean arriva anche nelle zone più difficili da raggiungere e permette di pulire non solo i denti, ma anche la lingua, per un alito fresco a lungo. Extreme Clean Denti & Lingua contiene un ingrediente specifico che combatte i batteri: l’alito sarà così fresco a lungo per una sensazione intnsa di pulizia in tutta la bocca. Extreme Clean Whitening Citrus Mint, inoltre, aiuta a rendere i denti più bianchi e regala un’intensa sensazione rinfrescante al sapore citrus e menta.

Per una freschezza naturale di tutta la bocca: Natural&Science

Aquafresh Natural & Science, grazie al fluoro, aiuta a proteggere e rinforzare lo smalto. Inoltre, la sua combinazione di estratti naturali di 6 erbe (menta c., menta p., origano, timo, rosmarino, prezzemolo) lascia una sensazione di freschezza naturale che dura a lungo ...

Per un sorriso senza imbarazzi: Antitartaro.

Il dentifricio Aquafresh Antitartaro contiene fluoruro di sodio, un minerale attivo che legandosi alla superficie del dente aiuta a rinforzare lo smalto. Inoltre, grazie alla sua formula, riduce la formazione del tartaro e protegge dalla carie.

 Versione stampabile




Torna