Per facilitare la detossinazione ed il riequilibrio funzionale di ogni apparato

Metodo Dermophisiologique: Oli da Bagno e GREEN TERAPY

  Bellezza e Benessere  

L’idroterapia è la cura del corpo mediante l’uso di acqua sia per via interna che per via esterna. L’idrobalneoterapia è la cura mediante l’immersione parziale o totale del corpo in acqua e mediante docce. L’idrobalneoterapia agisce attraverso diversi stimoli ai quali l’organismo reagisce con reazioni ben precise che danno effetti visibili in un miglioramento dello stato di salute dell’organismo sottoposto ad idrobalneoterapia.

La Balneoterapia è un trattamento fondamentale nel Metodo Dermophisiologique. Stimolando l’organismo in modo globale facilita la detossinazione ed il riequilibrio funzionale di ogni apparato, non solo di quello cutaneo.

I Balneoil sono oli da bagno creati con sinergie di oli essenziali e fitoestratti, specifici e mirati per ogni in estetismo. La qualità e la quantità dei principi attivi in essi contenuti garantisce il miglior assorbimento transcutaneo, e quindi l’utilizzo di piccole quantità di prodotto.L’acqua addizionata ed aromatizzata dai preziosi principi attivi contenuti negli oli da bagno, ne facilita l’assunzione per osmosi dermica.

I cinque oli da bagno “Balneoil” permettono risultati importanti per ogni inestetismo, possono essere utilizzati sia in Istituto, in termocoperta o vasca idromassaggio, che a domicilio in vasca da bagno normale o idromassaggio, o in doccia. La balneoterapia Dermophisiologique prevede diverse tipologie di bagno  secondo l’inestetismo da trattare.

Green Therapy - Depurazione secondo Natura

Trattamento balneoterapico corpo ad azione depurante e distensiva completa, ideale per tutta la clientela,anche maschile, a tutte le età ed in ogni momento dell’anno. Nella Green Therapy Dermophisiologique convoglia una selezione di prodotti professionali e domiciliari ad altissimo contenuto di principi attivi naturali: le essenze, ricche di estratti vegetali ed oli essenziali, gli oli da bagno, con contenuto fino al 30% di oli essenziali purissimi ed estratti vegetali , estratti in corrente di vapore o per spremitura a freddo, gli oli da massaggio, vegetali al 100%.

Il cuore del trattamento si svolge attraverso l’utilizzo dei cinque oli da bagno Balneoil con il contributo attivo della Cliente finale, che sceglie, attraverso appositi tester, l’effetto aromatico più gradito, a cui segue la preparazione cromoterapica della cabina, oltre che la specifica azione trattante della balneoterapia. Con il coinvolgimento della cliente si predispone al meglio il risultato di un’esperienza di benessere e relax diffusa, che agisce sul corpo e sulla mente, regalando luminosità e distensione anche al viso.

Oltre al piacevole momento dedicato alla scelta dell’aroma più gradito alla cliente, la seduta di Green Therapy si arricchisce di elementi polisensoriali come teli, candele, musica, tazze colorate per offrire la tisana Dermophisiologique piu’ in sintonia con il gusto della cliente e la funzione del trattamento, seguendo le indicazioni riportate qui di seguito per coinvolgere globalmente i cinque sensi: la vista con la cromoterapia, l’udito con la musicoterapia, l’olfatto con l’aromaterapia, il tatto con il sapiente massaggio di chiusura, il gusto con la tisana.

I benefici della Green Therapy possono essere portati anche a casa: Balneoil nella vasca da bagno o nell’idromassaggio, una candela e musica a piacere per un effetto aromaterapico di avvolgente e rilassante benessere

Durata del trattamento : 1 ora e 30 minuti circa – Prezzo consigliato: 120,00 euro

Autocura domiciliare Balneoli: Prezzo consigliato: 29,00 euro.

 Versione stampabile




Torna