Siglato l’accordo con MacDue Group per la distribuzione in Italia di MEEP!, il tablet per bambini

Nuova partnership commerciale per Oregon Scientific

  Tuttobimbi  

Oregon Scientific e MacDue Group hanno firmato l’accordo per una partnership commerciale che farà contenti soprattutto i bambini.

Da metà marzo MacDue Group, terza azienda italiana nel mercato del giocattolo, distribuisce in esclusiva per l’Italia il nuovo MEEP!, il tablet Oregon Scientific pensato per i più piccoli, ma con le stesse funzioni di quello per gli adulti.

Oregon Scientific è una multinazionale con un marchio globale produttore di strumenti elettronici che ben si adattano a stili di vita moderni. Costituita negli anni 80 negli Stati Uniti, Oregon Scientific è oggi l’azienda leader di mercato famosa nel mondo per la produzione di orologi e stazioni meteorologiche per uso domestico.

Il settore del giocattolo “intelligente” è ormai parte del business di Oregon Scientific che per il suo prodotto di punta, MEEP! ha cercato un partner affidabile e importante nel mercato italiano.

MEEP! è un divertente tablet dal design a prova di bambini (è dotato di un rivestimento in morbido silicone per proteggerlo da urti) e dal software che non ha nulla da invidiare a quello per gli adulti. Utilizza, il sistema Android 4.0 ed è dotato di tantissimi contenuti e tanti accessori con cui imparare, divertirsi, navigare, guardare film, ascoltare musica, scaricare applicazioni e chattare

Siamo orgogliosi di questa partnership che ci permetterà di approcciare il canale perfetto per la distribuzione di questo prodotto, già cult tra i più piccoli. - dichiara Antonio D. Testi, Amministratore Delegato di Oregon Scientific Italia, soddisfatto dell’accordo raggiunto - Saremo presenti nei negozi di giochi e giocattoli e presso le grandi superfici della distribuzione organizzata. 

Grazie a questo nuovo accordo torniamo a occuparci di un settore del giocattolo per noi molto importante in passato, quello dei prodotti didattici elettronici per bambini.  - dichiara Andrea Anelli, marketing and new business director di MacDue Group - Siamo orgogliosi di tornare affiancati da un partner di eccellenza come Oregon Scientific. Ci apriamo a un nuovo target e siamo certi di poter ottenere ottimi risultati.

 Versione stampabile




Torna