L’effetto asciutto rapido che non lascia traccia sui tessuti

Nuovo Lycia Antiodorante Invisible Fast Dry

  Bellezza e Benessere  

Una formula innovativa che riduce il tempo di asciugatura dell’antiodorante garantendo un effetto asciutto rapido senza lasciare tracce sui tessuti. Per te che sei sempre in movimento Lycia Invisible Fast Dry, si prende cura del tuo benessere e dei tuoi capi preferiti.

La primavera è alle porte e Lycia la accoglie presentando la nuova linea di anti-odoranti Invisible Fast Dry: l’innovativo antiodorante ad asciugatura ultra-rapida pensato per chi desidera sentirsi a proprio agio durante tutta la giornata, senza rinunciare alla sicurezza di un outfit sempre in ordine.

Per questo nasce Antiodorante Invisible Fast Dry che - con la sua formula innovativa ed esclusiva – aggiunge alla consolidata e duratura efficacia dell’anti-deodorante Lycia un effetto asciutto rapido sulla pelle e una totale sicurezza di avere vestiti senza macchia grazie all’effetto invisible, confermato da test strumentali effettuati in laboratorio.

Il nuovo Antiodorante Invisible Fast Dry, infatti, grazie anche alla sua rapida asciugatura, non lascia tracce sui tessuti bianchi e nemmeno su quelli scuri; è ideale per chi abbraccia la nuova stagione scegliendo capi più chiari, ma anche per chi non rinuncia all’eleganza di un nero impeccabile.

Antiodorante Invisible Fast Dry, con la sua dedicata profumazione, è il compagno ideale per chi, sempre in movimento, vuole sentirsi a proprio agio in qualsiasi circostanza e con qualsiasi abito.

Invisible Fast Dry è disponibile in versione vapo, roll-on e spray gas e si inserisce all’interno della nuova veste grafica di Lycia.

La linea Lycia Invisible Fast Dry è distribuita in farmacia, grande distribuzione, profumeria e negozi specializzati.

Artsana Group, fondata nel 1946 dal Cavaliere del Lavoro Pietro Catelli, ha raggiunto nel 2010 un fatturato totale di 1.468 Ml di euro, suddiviso fra 2 aree di business: Baby (80%) e Health&Beauty Care (20%). Nato come azienda familiare, il Gruppo ha assunto nel tempo una dimensione multinazionale ed è oggi presente nel mondo con 7400 dipendenti, 8 unità produttive in Europa, 23 filiali, di cui 16 europee e con una rete di concessionari e distributori in oltre 100 Paesi. 

Fra i principali marchi del Gruppo, con sede a Grandate (Como): Chicco, Prénatal e Boppy per l’area Baby Care; Pic Solution, Lycia e Control per l’area Health&Beauty Care.

 Versione stampabile




Torna