4 trattamenti complementari per intensificare i riflessi dei capelli biondi, naturali o colorati, donando progressivamente luminosità e brillantezza

Linea alla Camomilla di Klorane

  Bellezza e Benessere  

Per capelli luminosi e riflessi naturali, i Laboratoires Klorane propongono la Linea alla Camomilla.

La linea si compone di 4 trattamenti complementari che intensificano i riflessi dei capelli biondi, naturali o colorati, donando progressivamente luminosità e brillantezza, districano e nutrono i capelli, sublimandone i riflessi dorati, e donano ai capelli brillantezza e luminosità, eliminando l’opacità, spesso tipica dei capelli biondi, provocata dall’ambiente, dalla degradazione del colore o dai residui calcarei.

Shampoo alla camomilla - Privo di coloranti o decoloranti di sintesi, lo Shampoo alla camomilla, intensifica i riflessi dei capelli biondi, naturali o colorati, donando progressivamente luminosità e brillantezza. I capelli diventano ogni giorno più morbidi: l’agente cationico attiva un’azione districante e antistatica e le sostanze emollienti nutrono il capello. Lo Shampoo alla camomilla illumina i riflessi dorati rinforzando progressivamente i riflessi biondi che diventano sempre più splendenti. E’ adatto a grandi e piccoli ed è ipoallergenico. Applicare sui capelli bagnati e massaggiare. Sciacquare a lungo. Una sola applicazione è sufficiente.

La CAMOMILLA è una pianta perenne originaria dell’Europa e appartenente alla famiglia della Asteraceae. Nella cosmesi tradizionalmente è utilizzata per donare intensi riflessi biondi ai capelli. I Laboratoires Klorane hanno deciso di coltivare la specie Matricaria recutita L. per la sua ricchezza in apigenina, flavonoide vegetale dalle naturali proprietà schiarenti. Il principio attivo contenuto dei petali dei fiori della pianta viene concentrato in un estratto, utilizzato per l’intera gamma.

La mousse dopo shampoo senza risciacquo alla camomilla accentua i riflessi dei capelli biondi naturali, colorati o con mesces, donando loro leggerezza, volume e luminosità. Particolarmente adatto per i capelli fini, dona volume e migliora la tenuta della messa in piega. L’estratto idroglicolico di Camomilla ravviva i riflessi. L’agente cationico attiva un’azione districante, antistatica e volumizzante. La resina facilita la messa in piega e la tenuta. Non contiene parabeni.

Può essere applicato sui capelli bagnati per districare istantaneamente, donare tenuta, e accentuare i riflessi, o sui capelli asciutti per dare volume e facilitare la messa in piega. Si può usare anche tutti i giorni, non appesantisce i capelli.

Questo trattamento dona ai capelli una brillantezza e una luminosità davvero unica eliminando l’opacità spesso tipica dei capelli biondi provocata dall’ambiente, dalla degradazione del colore o dai residui calcarei. L’agente cationico attiva un’azione districante, antistatica e volumizzante migliorando la pettinabilità dei capelli mentre l’aceto, tradizionalmente utilizzato per dare luce ai capelli, ripristina il loro ph, richiude le scaglie ed elimina i residui calcarei rendendo i capelli più brillanti e pettinabili.

Può essere indifferentemente utilizzato puro o diluito. Nel primo caso si distribuisce direttamente sui capelli lavati e risciacquati, terminando il lavaggio con un getto di acqua fresca. Nel secondo si diluiscono due tappi di trattamento in un litro di acqua fresca e si utilizza come ultimo risciacquo.

Il Balsamo dopo shampoo alla camomilla, dona nuova vitalità ai capelli biondi, naturali o colorati, e facilita la pettinabilità, nutrendoli in profondità. L’agente cationico attiva un’azione districante, antistatica e volumizzante, mentre le Cere emulsionanti riparano lunghezze e punte danneggiate nutrendo il capello.

Studiato in modo particolare per i capelli biondi secchi e rovinati, districa e nutre dunque i capelli e ne sublima i riflessi dorati, donando nuova dolcezza, morbidezza e splendore ai capelli.

Applicare dopo lo Shampoo sui capelli risciacquati e tamponati. Lasciare agire per 2/3 minuti e poi sciacquare a lungo.

Dal 1965, botanici appassionati.  Agricoltori rispettosi del patrimonio naturale. Farmacisti garanti di sicurezza ed efficacia. Ricercatori alla costante scoperta di attivi vegetali sempre

più innovativi. Formulatori specializzati nell’elaborare texture piacevoli

per tutta la famiglia.

Una fondazione di impresa, l’Institut Klorane, impegnata nella protezione della biodiversità.

Tutti insieme ci adoperiamo per lo sviluppo responsabile di principi attivi innovativi, sicuri ed efficaci. Il nostro percorso di qualità, Pierre Fabre Botanical Expertise, è oggi certificato dall’EFQM (European Foundation for Quality Management).

 Versione stampabile




Torna