Un concentrato naturale per ridare immediatamente tonicità al viso

Siero Marino Di Luca Milano

  Bellezza e Benessere  

Il mare è un vero e proprio centro di benessere naturale. L’acqua marina è una miscela perfetta di oligoelementi e di Sali minerali: toccasana per la salute e  tonificante dei tessuti. Tutto l’anno, ma in particolare durante il periodo invernale, quando la pelle appare spenta e devitalizzata, è importante dare una sferzata di energia al nostro viso con un trattamento urto per restituire tono e turgore all’epidermide e combattere l’invecchiamento.

DI LUCA MILANO propone il nuovissimo SIERO MARINO che, nutrendo in profondità l’epidermide, garantisce un effetto tensore immediato. Grazie ai suoi principi attivi, sapientemente combinati e bilanciati, assicura un’attenuazione delle rughe, ridefinendo i contorni del viso.

 Il SIERO MARINO di DI LUCA MILANO contiene: Collagene marino, ricavato dalla pelle dei pesci, ricco in aminoacidi assicura un significativo aumento dell’idratazione ed elasticità cutanea. Inoltre, il collagene svolge una funzione sostantivante, costituendo la struttura del connettivo dermico. Mantiene inalterato il film idrolipidico e ristruttura l’epidermide danneggiata; Elastina, proteina che costituisce il tessuto connettivo dona elasticità ai tessuti; Olio essenziale di ylang ylang, tonificante, idratante, sebonormalizzante, utilizzato in aromaterapia per le sue proprietà rivitalizzanti.

IL SIERO MARINO di DI LUCA MILANO può essere utilizzato come azione “urto” per avere un effetto lifting immediato, oppure come trattamento quotidiano per le pelli più mature, abbinandolo alle abituali creme nutrienti. La sua texture non oleosa e di facile assorbimento lo rende una perfetta base per il trucco.

I prodotti Di Luca Milano sono venduti nel salone di via Boccaccio 15/A, sul sito www.dilucamilano.com e da maggio nel nuovo negozio monomarca in Via Marghera, 26-Milano.

 Versione stampabile




Torna