La Primavera si affaccia in cucina

La nuova Kitchen Collection di Russell Hobbs

  Casa e arredo  

Russell Hobbs, marchio britannico di prestigio nel settore dei piccoli elettrodomestici per la cucina, presenta la Kitchen Collection, una nuova linea per la preparazione dei cibi caratterizzata da linee armoniose e inserti verdi, per cucinare in modo semplice e rapido, con lo sguardo puntato sulla Primavera.

La Kitchen Collection di Russell Hobbs offre una gamma completa di elettrodomestici perfetti per preparare nuove ricette senza sforzo alcuno. Il Robot da cucina, il Frullatore, il Tritatutto, lo Sbattitore e il Frullatore a immersione che compongono la nuova linea, infatti, uniscono un design pulito ed ergonomico, dominato dal contrasto tra le superfici bianche e le allegre finiture verdi, con il massimo della funzionalità e delle prestazioni.

Il Robot da cucina Kitchen Collection offre la comodità di un apparecchio multi-funzione di dimensioni compatte e dalle funzioni semplici, dotato di lama e dischi per grattugiare e per affettare, che offre un valido aiuto nella cucina di tutti i giorni.

Il comodo e maneggevole Tritatutto, con il pratico contenitore lavabile in lavastoviglie, è perfetto per incorporare in cottura ingredienti tritati sul momento, ma anche per preparazioni veloci come creme o pappe per i bambini.

Nella Kitchen Collection non mancano, inoltre, il classico Frullatore da 1,5 L, impostabile su due velocità più la funzione Pulse, lo Sbattitore, con 6 diverse impostazioni di velocità e il Frullatore a immersione, elemento imprescindibile per velocizzare la preparazione di qualsiasi menù.

Robot da cucina: Superfici bianche con dettagli verdi, Controlli touch con pulsante on/off, Funzione pulse, Contenitore da 1,8 L e capacità alimenti 1,3 L, Coperchio e base del contenitore con blocco di sicurezza, Lama removibile, disco per grattugiare e per affettare in acciaio inox, Accessori e ciotola lavabili in lavastoviglie, Piedini antiscivolo con avvolgicavo, Potenza: 550 W a pieno carico.

Frullatore: Superfici bianche con dettagli verdi, 2 impostazioni di velocità e funzione pulse, Bicchiere graduato in plastica con capacità di 1,5 L, Coperchio rimovibile, Chiusura di sicurezza, Lama in acciaio Inox removibile e lavabile in lavastoviglie, Piedini antiscivolo, Potenza: 550 W a pieno carico.

Tritatutto: Superfici bianche con dettagli verdi, Lame in Acciaio Inox rimovibili, Recipiente, lame e coperchio resistenti e lavabili in lavastoviglie, Coperchio con chiusura di sicurezza, Funzionamento a pressione, Piedini antiscivolo, Capacità: 400 ml, Potenza: 140 W a pieno carico.

Sbattitore: Superfici bianche con dettagli verdi, 6 impostazioni di velocità per differenti esigenze, Comodo tasto di rilascio degli accessori, Velocità regolabile semplicemente con un dito per avere il massimo controllo, Fruste cromate, Potenza: 250 W a pieno carico.

Frullatore a immersione: Superfici bianche con dettagli verdi, 2 impostazioni di velocità per differenti preparazioni, Lame di acciaio inox, Gambo removibile in plastica per una facile pulizia, Potenza: 300 W a pieno carico.

 Versione stampabile




Torna