Accessori innovativi e originali, tutti rigorosamente ‘Limited Edition’

Pretty Bijoux: Il gioiello come lo vuoi tu

  Moda e tendenze  

Pretty Bijoux è una giovane e dinamica azienda italiana in grado di ideare  accessori innovativi e originali, tutti rigorosamente Limited Edition, spesso addirittura realizzati in unico esemplare. I prodotti Pretty Bijoux nascono dall’intuizione di designers selezionati che vedono le loro idee concretizzarsi grazie alle sapienti mani di esperti artigiani.

Esaminare sempre i migliori materiali per la creazione dei bijoux mantenendo  un alto standard qualitativo in grado di soddisfare i clienti più esigenti, questa è la filosofia di un’azienda che ha saputo coniugare tradizione e modernità all’insegna del glamour.

Ed è proprio per soddisfare il continuo desiderio di novità del cliente che Pretty Bijoux ha creato Cristalnet, un bijoux interamente realizzato in Italia innovativo e versatile. Si presenta sul mercato come un "gioiello unico" in grado di adattarsi ad ogni stile valorizzandolo. Adatto ad ogni età, Cristalnet si  può trasformare in collana o bracciale a seconda dell’occasione d’uso o del proprio umore: per impreziosire un pullover o per rendere originale un classico tubino, Cristalnet è l’accessorio giusto per tutte le occasioni.

Cristalnet possiede tutte le caratteristiche che le donne ricercano in un bijoux: luminosità, colore, sofisticatezza e semplicità. Grazie all’ampia gamma di colori disponibili scegliere la nuance che si addica alla propria personalità è facilissimo e per ottenere un effetto glam più che mai allegro e divertente è anche possibile abbinare due colori.

Cristalnet è frutto di un’idea davvero originale e geniale, tanto che è un marchio e un concept legalmente registrato. 

Info: Pretty Bijoux - Via Mandelli 9, 20061, Carugate (MI) - Tel/Fax: 02.92150185.

 Versione stampabile




Torna