La collezione makeup in edizione limitata per la primavera-estate 2013

Elizabeth Arden : New york in bloom

  Bellezza e Benessere  

Quando il freddo dell’inverno cede il passo al tepore della primavera, è il momento giusto per lasciarsi tentare dalle allegre fantasie floreali della collezione makeup in edizione limitata New York in Bloom creata da Elizabeth Arden per la primavera-estate 2013. La collezione è ispirata alla vivacità dei fiori che sbocciano in primavera nella Grande Mela e presenta un caleidoscopio di colori urbani e decisi affiancati a nuance tenui e neutre. Gli occhi vengono sottolineati e illuminati da ombretti color cipria, rosa, violetto e verde azzurro. Le guance si accendono di una luce bronzo e oro. Le unghie risplendono di brillanti shade color viola e verde azzurro. I packaging di New York in Bloom si ispirano alla bellezza intensa di margherite, anemoni e ranuncoli appena recisi dalle sfumature delicate e dagli accenti forti.

La collezione makeup New York in Bloom ha un’identità glam molto evidente, con colori d’effetto ma dalla luminosità naturale. - afferma Rebecca Restrepo, Global Makeup Artist di Elizabeth Arden - Ogni nuance è delicata ma con carattere, per valorizzare la bellezza naturale di ogni donna.

Collezione makeup in edizione limitata New York in Bloom.

Pure Finish Radiant Bronzing Powder EDIZIONE LIMITATA - Dalla consistenza leggera, morbida e setosa, questa terra a base di minerali, ricca di antiossidanti, dona un colorito luminoso dagli accenti bronzei con sfumature rosa e oro.

La texture della cialda è impreziosita da un  motivo di boccioli in rilievo, anche il packaging  è decorato con disegni floreali.

Eye Shadow Trio EDIZIONE LIMITATA - Due palette, una nei toni del rosa e l’altra del verde azzurro, con ombretti in polvere multipigmento dal finish mat, metallico e shimmering, da combinare wet&dry per look sempre diversi.

Ogni pigmento, realizzato con un processo brevettato, è arricchito con emollienti e principi attivi long lasting.

Come la terra Pure Finish radiant Bronzing Powder, anche la texture delle cialde degli ombretti è impreziosita da un motivo floreale in rilievo e il packaging decorato con disegni ispirati ai fiori della stagione primaverile.

Bold Eye Pencil EDIZIONE LIMITATA - Le tre matite occhi ad elevata pigmentazione della collezione New York in Bloom garantiscono un’applicazione perfetta, in un solo gesto. Lo sguardo verrà sottolineato dal platino più prezioso sulle ciglia inferiori, mentre la palpebra mobile brillerà grazie alla luce dell’acquamarina o verrà resa intensa dal calore della nuance Terra. 

Nella confezione è presente un temperamatite esclusivo creato ad hoc per il prodotto. Tonalità: Iridescent Teal, Platinum Glow, Terra.

Nail Lacquer Duo EDIZIONE LIMITATA - Questo smalto double-side permette di ottenere una manicure professionale e alla moda: le nuance viola e verde azzurro sono infatti abbinate a un top coat trasparente e ultrabrillante effetto gel, per un effetto ultra shining.

Tonalità: Purple Orchid, Teal Blossom.

La collezione makeup in edizione limitata New York in Bloom è resa ancora più ricca dai gloss,dal blush e dal mascara della nuova offerta make up Beautiful Color di Elizabeth Arden.

Beautiful Color Luminous Lip Gloss - lucidalabbra dalla consistenza morbida e setosa e dal delicato profumo di vaniglia, dona alle labbra un colore intenso ed estremamente lucido. Questo gloss non appiccica, è ricco di principi emollienti e idratanti e dà sollievo alle labbra come se fosse un balsamo. I test clinici dimostrano che il complesso Maxi-LipTM rende le labbra più voluminose del 40%, riduce la visibilità delle linee di espressione del 30% e incrementa l’idratazione del 60%.

Beautiful Color Radiance Blush - fard in polvere oil-free ad elevata pigmentazione che esalta le guance scolpendo con facilità i volumi dell’ovale del viso. Questa formula morbida e leggera scivola delicatamente sulle gote, per un finish naturale dall’aspetto omogeneo. I suoi diffusori ottici riflettono la luce per attenuare la visibilità di linee d’espressione e imperfezioni, regalando un aspetto radioso. 

Beautiful Color Lash Enhancing Mascara - mascara multidimensionale e multibeneficio che volumizza, allunga e curva le ciglia ad ogni applicazione e, se usato regolarmente, le nutre e aiuta a mantenerle più sane nel lungo periodo.

 Versione stampabile




Torna