Da IdeaMia il rivoluzionario shopper porta bottiglie che cura ogni “shock”

Jetbag: protegge responsabilmente

  Casa e arredo  

Finalmente la soluzione di un problema che non sia più complicata del problema stesso. Ecco il segreto di Jetbag, una pratica borsa porta bottiglie unica nel suo genere. Un’idea semplice e innovativa allo stesso tempo, che coniuga la comodità di un leggero shopper per bottiglie alla totale sicurezza per il loro trasporto.

Concepito come soluzione per gli appassionati del beverage interessati a trasportare in tutta sicurezza i propri acquisti in viaggio, JetBag è provvisto di una tasca interna in cui viene introdotto un inserto antiurto, che protegge la bottiglia, e in grado di assorbire fino a 780 ml di liquido nella remota ipotesi che quest’ultima dovesse rompersi.

Una bella comodità, se si pensa al fastidio e all’imbarazzo che può generare una bottiglia rotta in valigia, nelle sale d’aspetto di aeroporti e stazioni, nella hall di un hotel o nella propria autovettura.

Conveniente quindi, anche perché l’inserto interno è sfilabile e sostituibile con uno nuovo dopo ogni utilizzo. Ma soprattutto JetBag è versatile, considerato che può facilmente fare le veci di una borsa pronta all’uso, trendy e in linea con le tendenze moda, utile in qualsiasi condizione, non solo in viaggio.

Basti pensare a un party elegante, a un incontro d’affari, a un pomeriggio di golf insieme a manager e industriali con i quali scambiare opinioni al termine della partita. Se ci si vuole presentare con un pregiato Champagne, o un brandy invecchiato, da condividere in un occasione importante, perché non farlo con uno shopper adeguato e all’altezza del contenuto? Se poi, come in questo caso, ha una funzione anche antiurto, come farne a meno?

E se amate le passeggiate  a cavallo con gli amici, oltre alla longhina, infilate nella sacca una bottiglia confezionata nel Jetbag, così quando  vi concederete una sosta anziché stappare la  borraccia, con un tocco di classe potrete sfilare la vostra elegante bottiglia e brindare in buona compagnia. 

JetBag, con il suo motivo a righe colorate strizza l’occhio alla moda e ai colori dell’’estate 2013: una vera e propria “it bag” da sfoggiare davanti alle amiche, sicuramente incuriosite da un’idea tanto graziosa quanto originale.

Infine, JetBag è un prodotto assolutamente green, pensato e studiato in maniera totalmente compatibile con l’ambiente. Il materiale di cui fatto è plastica oxobiodegradabile, un polimero generato dall’aggiunta di particolari additivi che ne permettono la degradazione continua  fino alla completa eliminazione di sostanze petrolchimiche. In linea quindi con la normativa UE vigente in materia, la plastica oxobiodegradabile è oltretutto riciclabile e priva di qualsiasi residuo tossico.

Distribuzione: nelle enoteche e nei migliori punti vendita della GD/DO.

 Versione stampabile




Torna