La nuovissima linea solare dermophisiologique

Laboratori Dermophisiologique Chrono age sun

  Bellezza e Benessere  

 Dall’esperienza dei Laboratori Dermophisiologique, dopo il grande successo della linea CHRONO AGE, nasce Chronoage Sun, in grado di proteggere dai raggi UVA e UVB e  riparare i danni che il sole può provocare  al derma.

Una linea caratterizzata dall’elevata qualità dei filtri, fotostabili,  non assorbibili, e da attivi specifici antiossidanti, idratanti e cheratoplastica per  contrastare la disidratazione, desquamazione e l’ invecchiamento cellulare.

La linea Chronoage Sun è stata sviluppata seguendo le principali linee guida dermatologiche inerenti alla protezione della pelle dalle radiazioni solari. Il sistema filtrante 4UV Defence™ è stato assemblato tenendo presente le caratteristiche chimico fisiche e di performance di ciascun filtro mettendo al primo posto la FOTOSTABILITA’ seguita dalla CAPACITA’ FILTRANTE più ampia e omogenea possibile e l’eccellente performance nella protezione dai radicali liberi.

I Prodotti  CHRONO AGE SUN, formulati secondo le norme dermatologiche per la FOTOPROTEZIONE, permettono di esporsi al sole IN SICUREZZA, proteggendo IL BENESSERE DELLA PELLE, le sue cellule e le sue strutture portanti.

La linea si compone di:

Emulsione fluida spf 50+ protezione molto alta - Emulsione morbida e leggera, di facile applicazione; lascia la pelle idratata, non unta e senza tracce bianche.  L’ esclusivo sistema filtrante 4UV Defence™ , garantisce una protezione globale. Contiene Quercetina ad azione antiossidante e protettiva specifica per i danni da foto-esposizione. L’Acido Ialuronico, unito al Pantenolo, svolge un’intensa azione idratante e riepitelizzante. Il risultato è non solo un’abbronzatura sicura e protetta dai danni del sole ma anche un’azione antiossidante riparatrice, a lungo. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili ed intolleranti al sole. Particolarmente indicata su macchie, trucco permanente, cicatrici e nel post chirurgia estetica. Basta applicare generosamente su viso e corpo prima dell’esposizione solare e rinnovare frequentemente e abbondantemente l’applicazione. Prezzo: 150 ml a 36,00 euro.

Crema viso antiossidante spf 30 protezione alta - Trattamento solare viso dalla texture fondente ed intensamente nutriente, senza effetto unto. Il sistema filtrante 4UV Defence™ , garantisce una protezione globale sicura UVB e UVA ad ampio spettro. L’azione antiossidante e antiglicante della Quercetina unita ad Acido Ialuronico e Pantenolo , svolge un effetto riparatore e protettivo specifico contro i danni da  foto-invecchiamento. Il risultatoè un un colorito naturale, omogeneo e luminoso per tutti i tipi di pelle, mentre aiuta a prevenire rughe, macchie e disidratazione della cute. Basta applicare generosamente su viso e collo prima dell’esposizione solare e rinnovare frequentemente e abbondantemente l’applicazione. Prezzo: 50 ml a 35,00 euro.

Crema corpo spf 30 protezione alta - Crema protettiva ricca e vellutata . Regala al corpo morbidezza ed idratazione senza effetto unto. L’azione antiossidante e antiglicante della Quercetina unita ad Acido Ialuronico e Pantenolo , assicura una difesa totale contro i danni da foto-invecchiamento. Ideale per tutti i tipi di pelle. Favorisce un’abbronzatura naturale ed una pelle tonica e luminosa, mentre previene rossori, irritazioni e disidratazione della cute. Basta applicare generosamente su tutto il corpo prima dell’esposizione solare e rinnovare frequentemente e abbondantemente l’applicazione. Prezzo: 150 ml a 34,00 euro.

Lozione dry spray spf 15 protezione media - Lozione spray evanescente e trasparente, dall’applicazione facile e veloce, regala alla pelle una finitura vellutata, asciutta e senza effetto unto. Quercetina, Acido ialuronico e Pantenolo assicurano un’azione antiossidante, idratante e anti-desquamazioni  superficiali. Il risultato è un’abbronzatura sicura, luminosa e progressiva, un confort estremo, una immediata sensazione di freschezza. Ideale per tutti i tipi di pelle, per fototipi medi e per proteggersi durante lo sport. Nebulizzare su viso e corpo prima dell’esposizione solare. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l’applicazione. Prezzo: 150 ml a 34,00 euro.

Lozione abbronzante spray stimola e intensifica - Trattamento solare stimolatore di melanina per un colorito naturale di viso e corpo. Particolare formulazione idratante, antimacchia, garantisce una pigmentazione progressiva ed omogenea della cute anche con una ridotta esposizione al sole. Utilizzata in abbinamento al fattore di protezione adeguato, aiuta la pelle a conquistare rapidamente un colorito più intenso e duraturo. Idrata, e migliora l’elasticità cutanea oltre a favorire un’ abbronzatura perfettamente naturale e dorata.  Ottima base make-up. E’ ideale per tutti i tipi di pelle. Applicare sulla cute in modo omogeneo. Se ci si espone al sole, far seguire l’applicazione del corretto fattore di protezione. Prezzo: 150 ml a 27,50 euro.

Crema doposole antiossidante  idratante e lenitiva - Ricca emulsione a cristalli liquidi, dalla texture fondente e vellutata di facile applicabilità. Rinforza la barriera cutanea e le capacità difensive della pelle ed esercita un’importante azione antiossidante contro i danni da foto-esposizione .Svolge un efficace azione lenitiva e riparatrice, regalando sollievo immediato da rossori e fastidi quali edema e pizzicore. Ideale per  tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. La pelle risulta immediatamente idratata, liscia e luminosa, le irritazioni subito attenuate, l’aspetto più giovane e rigenerato. Stendere uno strato generoso con lievi passaggi circolari dopo l’esposizione solare o a raggi UV artificiali. In presenza di zone particolarmente irritate, ripetere frequentemente l’applicazione. Prezzo: 150 ml a 34,00 euro. 

Integratore antiossidante stimola e protegge - Integratore alimentare utile in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Le Vitamine C, E ed A, il Selenio e la combinazione di Superossido Dismutasi e Papaya, sono in grado di contrastare i danni causati dallo stress ossidativo. La Tirosina favorisce la produzione di melanina, il Glutatione agisce in sinergia con il Coenzima Q10, cooperando al mantenimento dell’attività antiossidante. Il risultato? Un’abbronzatura intensa e protetta. Prezzo: 60 caps a 29,00 euro.

 Versione stampabile




Torna