Gli alleati formidabili per la crescita di piante verdi, piante fiorite ed orchidee

Nuovi concimi in fiale da FITO

  Casa e arredo  

L’hobby del giardinaggio rappresenta un modo per riprendere il contatto con la natura e donare maggiore luce e colore agli ambienti domestici: piante salutari e rigogliose sono il primo passo per una casa ancora più luminosa e piacevole, grazie alle loro proprietà antistress e purificatrici. I mille impegni di tutti i giorni o la mancanza di esperienza nel mondo del garden possono però essere un impedimento: come poter assicurare alle piante di casa le giuste attenzioni anche se si ha pochissimo tempo a disposizione e si è alle prime armi?

Dalla ricerca FITO, all’insegna della Green Revolution - una rivoluzione di pensiero che promuove un nuovo modo di riavvicinarsi al mondo del garden e di prendersi cura delle piante - ecco la soluzione comoda ed efficace.

FITO amplia la gamma dei concimi in fiale con nuove referenze pensate proprio per rispondere ai bisogni specifici delle piante più diffuse: Fito concime in fiale piante verdi, Fito concime in fiale piante fiorite, Fito concime in fiale orchidee.

Fito concime piante verdi in fiale è caratterizzato da una formulazione con alta percentuale di Azoto e, grazie alla presenza di Ferro, garantisce un rigoglioso sviluppo delle piante verdi, prevenendo fenomeni di ingiallimento fogliare. Diluire una tacca della fiala di Fito Concime Piante Verdi in un litro d’acqua. La concimazione deve essere effettuata una volta a settimana riducendo la frequenza di utilizzo durante il periodo di riposo vegetativo. Blister da 5 fiale da 30 ml ciascuna. L’intera confezione consente di realizzare 25 litri di acqua d’irrigazione. Prezzo: 5,20 euro.

Fito concime piante fiorite in fiale è caratterizzato da un elevato contenuto di Potassio, che garantisce un’abbondante e prolungata fioritura. Diluire una tacca della fiala di Fito Concime Piante Fiorite in un litro d’acqua. La concimazione deve essere effettuata una volta a settimana riducendo la frequenza di utilizzo durante il periodo di riposo vegetativo. Blister da 5 fiale ciascuna.. L’intera confezione consente di realizzare 25 litri di acqua d’irrigazione Prezzo: 5,20 euro.

Fito concime orchidee in fiale è un prodotto studiato appositamente per soddisfare i fabbisogni nutrizionali di queste piante particolarmente sensibili. Il nuovo sistema di dosaggio permette di preparare la quantità di concime in funzione del numero di piante. Diluire una tacca della fiala di Fito Concime Orchidee in un litro d’acqua. La concimazione deve essere effettuata una volta a settimana riducendo la frequenza di utilizzo durante il periodo di riposo vegetativo. Blister da 5 fiale da 30 ml ciascuna. L’intera confezione consente di realizzare 25 litri di acqua d’irrigazione. Prezzo: 5,20 euro.

Con le innovative fiali dei nuovi concimi, il dosaggio del prodotto diventa  davvero semplice. Ogni fiala da 30 ml c è graduata e divisa in 5 tacche e ogni tacca corrisponde alla dose di concime necessaria per produrre 1 litro d’acqua: attraverso l’utilizzo di recipienti comuni, come le bottiglie d’acqua, diventa proprio la soluzione perfetta per chi deve annaffiare poche piante. Ogni fiala consentirà di realizzare un totale di 5 litri d’acqua di irrigazione, con il vantaggio di occupare pochissimo spazio e di assicurare di volta in volta la giusta quantità di concime senza sovradosaggio per la pianta o spreco di prodotto. L’utilizzo è un vero e proprio gioco da ragazzi: in quattro semplici gesti.

I tre nuovi prodotti si aggiungono ai già noti Unico Il Concime in Fiale e Orticole da Terrazzo, soluzioni pratiche e veloci per assicurare al verde di casa la giusta dose di nutrimento, specificamente studiato per ogni diversa tipologia di pianta.

Unico il concime in fiale è l’alleato indispensabile per chi ha poche piante in vaso da concimare e cerca una soluzione efficace e pratica per il nutrimento di tutti i tipi di pianta. Diluire una tacca della fiala di Fito Unico il Concime in un litro d’acqua. Blister da 5 fiale da 30 ml ciascuna. L’intera confezione consente di realizzare 25 litri di acqua d’irrigazione. Prezzo: 6,10 euro.

Il concime in fiale Orticole da Terrazzo permette, con pochi e semplici gesti, di garantire all’orto domestico la giusta alimentazione. Diluire una tacca della fiala di Fito Orticole da Terrazzo in un litro d’acqua. Blister da 5 fiale da 30 ml ciascuna. L’intera confezione consente di realizzare 25 litri di acqua d’irrigazione. Prezzo: 5,20 euro. 

Info: www.fito.info - www.thegreenrevolution.it/ - www.facebook.com/FitoGreenRevolution - https://pinterest.com/fitogreen

 Versione stampabile




Torna