L’essenza dell’estate nella nuova Special Edition di Justin Bieber

Someday by Justin Bieber

  Bellezza e Benessere  

La Special Edition di Someday esprime l’atmosfera spensierata dell’estate. Irresistibile, coinvolgente e divertente è l’accessorio perfetto per tutte le Beliebers nelle sensuali serate estive.

Someday è stata la prima fragranza che ho creato per le mie fan. Anche questa special edition è nata pensando ad ognuna di loro. – dice Justin Bieber - Amo tutto ciò che riguarda l’estate, la spiaggia, il sole, nuotare, ed ho voluto condividere queste mie passioni con le mie fan, creando un luminoso flacone blu ed un profumo che evochi la bella stagione. Che si tratti di una canzone o di una fragranza, mi piace creare qualcosa di nuovo e diverso, che ricordi alle mie fan quanto siano incredibili e cosa significhino per me."

Someday Special Edition è una versione più frizzante dell’originale grazie a note inebrianti che evocano soleggiate giornate estive. Si apre con un mix di frutta golosa, ha nel cuore un bouquet di fiori ariosi e si chiude con legno caldo e sensuali note di muschio morbido.

Someday Special Edition cattura l’attimo perfetto in cui l’estate esprime tutta la sua magia.

Note di testa: una succulenta esplosione di scorza di mandarino, pera croccante e fiore di magnolia.

Note di cuore: frizzante fragola selvatica e fresca mimosa si intrecciano con il nettare dei fiori per creare un cuore accattivante.

Note di fondo: un tocco seducente di vaniglia golosa che si unisce a legno di sandalo e muschio sensuale.

Il flacone fa propria tutta l’energia colorata che ha reso famoso Justin, in un indimenticabile forma scultorea di cuori che si fondono nella bottiglia. Colorata e originale questa nuova versione ha un flacone blu splendente e charm dorati che aggiungono un elemento speciale al suo design. Ancora una volta tutte le fan di Justin avranno la possibilità di portare con sé un pezzo del suo cuore.

Justin Bieber ha venduto oltre 15 milioni di album. È il cantante più giovane ad aver realizzato il Sold-out al Madison Square Garden e lo ha fatto in soli 22 minuti! Con oltre 50 milioni di fan su Facebook, più di 35 milioni di follower su Twitter, oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, è il re incontrastato dei social media. Ha vinto sette American Music Awards, otto Billboard Music Awards, due MTV Video Music Awards, tre Kids Choice Awards, e 12 Teen Choice Awards ed è stato nominato per due volte ai Grammy.

Ma non è tutto. Justin è stato anche il primo interprete maschile a creare una fragranza femminile per le sue fan. Someday e Girlfriend, come le sue canzoni, sono diventate delle “Hit immediate”:  due tra i lanci di profumi celebrity più riusciti di tutti i tempi. 

Someday by Justin Bieber Special Edition EDT: 30 ml - 29.95 euro.

 Versione stampabile




Torna