Una crema e una mousse ricche di sostanze nutritive, rassodanti ed elasticizzati che migliorano

Nuovo Iodase lato b

  Bellezza e Benessere  

Questo innovativo kit formulato appositamente per il lato B contiene una crema e una mousse ricche di sostanze nutritive, rassodanti ed elasticizzati che migliorano il trofismo e rassodano lo strato cutaneo. Grazie all’impiego di una nuova molecola (Nicoment), che stimola la tonicità cutanea con un effetto criogenico, questo kit agisce in modo mirato e deciso sulla zona di applicazione svolgendo una funzione dermotensoria con un effetto lifting immediato.

La Crema Iodase Lato B, rimodellante specifica per i glutei, è stata studiata per migliorare l’elasticità cutanea, contrastando il rilassamento e la cedevolezza dei tessuti. Grazie all’impiego di una nuova molecola con effetto freddo/caldo, questa crema agisce in modo mirato e deciso sulla zona di applicazione. Lo speciale abbinamento di Kigelia africana e Quillaja saponaria favorisce il processo di rassodamento e dona alla pelle un aspetto più tonico e compatto; il peptide caratteristico della Kigelia svolge infatti un’azione che dona un immediato effetto lifting ridefinendo i contorni dei glutei. Questa crema è, inoltre, arricchita di un pool di estratti vegetali (Quercia marina, Equiseto, Edera, Iperico, Lavanda, Vite Rossa e Tarassaco). Crema 200 ml.

IODASE LATO B -

La Mousse Iodase Lato B, ad effetto tensore immediato, grazie alla presenza di un particolare polimero di derivazione vegetale, al suo immediato effetto criogenico e alla sua particolare texture assicura un effetto tensore istantaneo e, con il proseguire del trattamento, glutei più tonici e innalzati. La mousse contiene due innovativi principi funzionali: Regu-Shape, un complesso di principi funzionali di origine botanica che, grazie alla sua composizione speciale, è in grado di ridurre gli inestetismi cutanei dovuti ad accumuli adiposi localizzati. l’accumulo di nuovi depositi adiposi contrastando la formazione degli inestetici cuscinetti adiposi; Firmiderm e Arbocell: un complesso di principi funzionali che dona alla zona trattata un’immediata sensazione di benessere e un effetto lifting immediato. Ingredienti principali: Kigelia Africa, Quillaja saponaria, estratti vegetali di Quercia marina, Equiseto, Edera, Iperico, Lavanda, Vite Rossa e Tarassaco-  Firmiderm e Arbocell. Mousse 150 ml.

Prezzo: kit crema + mousse in vendita a €39,90 IVA inc.

 Versione stampabile




Torna