Dal 1° giugno il sito dell’istituto Italiano Alimenti Surgelati è anche mobile

IIAS anche mobile

  Food and beverage  

Constatata la crescita del mercato della comunicazione su mobile (sono oltre 20 milioni di italiani utilizzano smartphone e tablet per navigare e ricercare servizi su internet. Nel corso del 2012 nel nostro Paese si è registrata una crescita del traffico mobile pari al 46%.

Partendo da tale constatazione l’Istituto Italiano Alimenti Surgelati (IIAS) ha ritenuto opportuno estendere la fruibilità del suo sito al multi – screeen (desktop + mobile).

Dal 1° giugno è così visualizzabile, sempre all’indirizzo www.istitutosurgelati.it,  anche una versione mobile:tutti coloro che vorranno tenersi informati sul mondo del sottozero potranno ora accedere alla versione più “trendy” del sito dal proprio smartphone o tablet.

Il sito www.istitutosurgelati.it,si apre con la schermata principale che mette già a disposizione tutti i principali contenuti e semplifica il lavoro, lo studio o il piacere di poter immediatamente avere sottomano la storia dei surgelati, i loro dati di consumo in Italia e tutte le principali attività svolte dall’IIAS, ultima in ordine di tempo la Campagna promo – educazionale realizzata nelle scuole elementari italiane con la mascotte Cristallino in qualità di informatore ai più piccini delle qualità degli alimenti surgelati.

Dal sito mobile IIAS restano escluse solo due aree, quella dell’iscrizione alla newsletter e ai documenti riservati, che sono presenti, invece, nel sito classico; il sito mobile ha, comunque, un tasto dedicato (Switch to Desktop Version), che permette un’immediata conversione al sito classico in modo da rendere così completo il servizio offerto dall’IIAS, ma che, con il mobile, non è ancora possibile utilizzare.

GS

 Versione stampabile




Torna