Dieci video-ricette esclusive e un ‘tutor’ da portare in cambusa con l’iBoat DHP di Gallinea

Food&Technology: Chef on boat

  Mobility (terra, acqua, aria)  

Navigare veloci con la propria barca verso una meta per poi scoprire, in tutta lentezza, i piaceri di una sosta in rada o in un marina. E’ lì, tra i contrasti cromatici dei blu del mare con le bianche falesie e i profumi della vegetazione o nella rilassata atmosfera di un approdo che il piacere di una cena a bordo si trasforma in seduzione per il palato.

Chef on boat©, è dedicato ad armatori gourmet che si cimentano ai fornelli per condividere il piacere di un piatto creativo con gli amici.

Gallinea, con il suo marchio iBoat , in collaborazione con Gagliotta Yachts, SNG Group e Pastificio Di Martino Spa, ha realizzato 10 video-ricette esclusive create dallo Chef Manuele Cattaruzza del White Restaurant del JW Capri Tiberio Palace. Presentate al prossimo Salone Nautico di Genova, saranno scaricabili su lettori multimediali e riproducibili sugli schermi digitali che ora fanno da complemento d’arredo tecnologico di molti grandi yacht, come ha già fatto il cantiere Gagliotta che ha sistemato nella zona cucina del suo G52 un sistema integrato iBoat con screen da 32 pollici. Le video-ricette in questo modo passano dal lettore multimediale al video e sarà come avere in barca un personal chef a disposizione, che consiglia come elaborare la ricetta passo dopo passo. Le proposte di Manuele Cattaruzza sono tutte a base di mare ed estremamente semplici da preparare in barca ma il risultato finale è da haute cousine. Il successo è assicurato.

Le video-ricette possono essere richieste al Salone Nautico di Genova dal 4 al 12 ottobre prossimi presso gli stand di Gallinea, Pad.C-M25, e Gagliotta Yachts, P.le Marina 1-F7.

Ulteriori informazioni: www.gallinea.it - www.gagliotta.com.

 Versione stampabile




Torna