Il braccialetto, prodotto da Fitbit, è distribuito in Italia da Attiva

Fitbit Flex, il braccialetto dinamico e hi-tech per il fitness

  Bellezza e Benessere  

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, propone Fitbit Flex il braccialetto prodotto da Fitbit, leader nel settore benessere e activity trackers, pensato per chi pratica sport e per chi vuole sempre tenere monitorate le proprie attività giornaliere.

Con Flex e l’apposita app gratuita per iPhone è possibile tenere traccia del numero di passi, della distanza percorsa e delle calorie bruciate durante l’attività sportiva. Un alleato perfetto per vivere al meglio la stagione estiva e per mantenersi in forma.

FitbitFlex è stato pensato per un utilizzo prolungato durante la giornata e la notte, per questo motivo è stato realizzato in morbido silicone, piacevole al tatto, in modo tale da non recare fastidio a chi lo indossa. Comodo e leggero, Fitbit Flex può essere indossato anche al mare, in piscina o sotto lo doccia senza preoccuparsi di toglierlo tutte le volte che si viene a contatto con l’acqua, visto che è completamente impermeabile.

Il bracciale, che ha un aspetto di design curato in ogni dettaglio, è dotato di una piccola fila di 5 led bianchi che mostrano lo stato di avanzamento delle attività. Ma Fitbit Flex funziona anche da fermo e può essere indossato anche di notte per monitorare la durata e la qualità del sonno (numero di ore di riposo, quante volte il sonno viene interrotto e l’efficienza di ogni singola dormita notturna). Chi lo utilizza inoltre potrà sempre consultare i grafici che illustrano le varie fasi del sonno e i numerosi risvegli. Il dispositivo è inoltre dotato di una sveglia silenziosa che all’orario impostato produce una dolce vibrazione, per alzarsi in armonia e non disturbare il partner che riposa.

L’interfaccia viene gestita completamente dall’applicazione e tutti i dati possono poi essere sincronizzati via Bluetooth 4.0 ed essere condivisi sui principali social network. Utilizzando il dashboard si potranno registrare i progressi su Mac o su iPhone condividendo gli obiettivi raggiunti, le statistiche, i risultati, le medaglie vinte e organizzando sfide con i familiari o con chiunque utilizzi un prodotto Fitbit.

Flex ha batteria al litio che consente una durata fino a 5 giorni senza ricarica. Dalla dashboard e dall’app è possibile monitorare lo stato della batteria di Flex per assicurarsi che il dispositivo sia sempre in funzione.

Info: www.attiva.com - www.attiva.com/Trova-Rivenditori.

 Versione stampabile




Torna