A Milano la collezione 2014: artigianalità del made in Italy in suggestive cornici da favola

Cleofe Ffinati by Archetipo

  Moda e tendenze  

Grande successo alla sfilata di Cleofe Finati by Archetipo che si è svolta domenica 23 giugno presso la Sala Sfilate di Sì Sposaitalia a Fieramilanocity. in passerella i modelli della collezione 2014 avvolti in un’atmosfera suggestiva ed intrigante. Preziosi tessuti, lussuosi dettagli e tagli magistrali sono gli elementi principali delle novità che Cleofe Finati by Archetipo propone per il 2014. Abiti da cerimonia hanno sfilato in un’atmosfera da una favola: una collezione che si caratterizza per l’attenzione prestata al dettaglio grazie alla lavorazione sartoriale, capi unici che hanno come obiettivo esaltare la personalità e i sentimenti delle persone che li indosseranno. In poche parole: una collezione 2014 che vuole rappresentare il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione che si pone come fine l’esaltare al massimo il sentimento e la personalità della persona che sceglierà Cleofe Finati by Archetipo per celebrare un momento importante della sua vita .

Numerose le presenze: buyer nazionali e internazionali, giornalisti, vip e amici hanno affollato la sala e applaudito durante tutta la sfilata e festeggiato poi il successo ottenuto con tutto il team Cleofe Finati by Archetipo all’evento organizzato alla Terrazza Martini.

Tra i vip presenti: il conduttore televisivo Enzo Miccio, l’attore di Centovetrine Aron Marzetti, il cantante David  E. Moore, il pianista Maurizio Mastrini, il musicista e cantante Vittorio Centrone e la wedding planner Amalia Roseti ex di Uomini e Donne.

Con la nuova collezione 2014 abbiamo voluto dare un ulteriore forte segnale al mercato nazionale e internazionale della forza e dell’importanza della nostra  artigianalità Made in Italy nel mondo. La mia azienda pur essendo artigianale è riconosciuta e presente in tutto il mondo grazie alle nostre caratteristiche distintive quali la lavorazione, la scelta dei tessuti, l’attenzione ai dettagli e non da ultimo l’attenzione alle esigenze del cliente. Noi puntiamo a mantenere questi plus, perchè  solo così siamo in grado di garantire il reale valore aggiunto al mercato. Tutti i nostri capi da cerimonia sia uomo che donna hanno la caratteristica di essere charmant e  originali. - commenta Stefania Vismara direttore commerciale dell’azienda - Attualmente siamo in una fase di forte espansione in Italia, in Francia e negli Stati Uniti e siamo leader nella fascia alta del mercato degli abiti da cerimonia in Svizzera, Olanda, Belgio, Giappone, Germania, Austria e Danimarca.

Il gruppo Archetipo nasce a Gemona del Friuli nel 1991 ed è leader nella fascia alta del mercato degli abiti da cerimonia per uomo e donna in Svizzera, Olanda, Belgio, Giappone, Germania, Austria e Danimarca, con un mercato in fase di consolidamento in Francia e in forte espansione in Italia e negli Stati Uniti.

Il punto di forza del gruppo Archetipo è l’artigianalità della lavorazione e l’elevata sartorialità che danno vita a creazioni Made in Italy 100% scelte anche da personaggi famosi in occasioni speciali. I tessuti utilizzati sono al 100% naturali e provengono dalle migliori aziende italiane produttrici di seta, cotone e lana. Le sete degli accessori sono prodotte nel comasco, polo d’eccellenza mondiale della tessitura della seta mentre le sete-lane dei capispalla sono prodotte nel biellese, polo d’eccellenza mondiale per la produzione di questi tessuti.

 Versione stampabile




Torna