La collezione di fragranze Pink Friday si arricchisce di una nuova e accattivante edizione Speciale

Elizabeth Arden: Pink Friday Special Edition

  Bellezza e Benessere  

Cresciuta come artista e come icona di stile, Nicki Minaj presenta il secondo capitolo del racconto di sé, la tappa successiva del suo viaggio nel mondo delle fragranze.

Dopo il successo della prima fragranza, approdata al secondo posto nella classifica dei profumi celeb lanciati nel 2012, Nicki Minaj continua il suo exploit nel mondo della bellezza, conquistando la scena grazie all’originalità della sua visione creativa.

Pink Friday racconta la personalità, il carisma e lo stile di Nicki. Nota dopo nota svela la sua visione fantasiosa, divertente, fashionista e rosa della vita.

Con questa Special Edition, l’artista offre alle sue “Barbz”una nuova dimensione olfattiva, più allegra e vivace, grazie a note gioiose e sensuali.

L’inedita Special Edition è un cocktail di frutti e bacche inebrianti, avvolti da allegre essenze floreali e da una sensuale combinazione di pere caramellate e muschio puro. Le invitanti note fruttate di pompelmo, mela succosa e lampone bianco si intrecciano con le note floreali di ninfea, caprifoglio e petali di gelsomino. 

NOTA DI TESTA - La fragranza esordisce con una succulenta esplosione di pompelmo, mela e lampone bianco.

NOTA DI CUORE - Il cuore fiorisce in una gioiosa danza di ninfee e caprifogli, impreziosita da un delicato tocco di petali di gelsomino.

NOTA DI FONDO - Sul fondo, pera caramellata e muschio puro emanano una sensuale femminilità.

Pink Friday Special Edition gioca con il design sorprendente e originale della prima fragranza di Nicki, grazie ad un flacone dalle forme sensuali, fedele riproduzione della sua silhouette, e un volto dorato incorniciato da lunghi capelli bianchi.

L’accattivante pack esterno è impreziosito da brillanti sfumature oro e rosa e dallo stilizzato e ultra femminile profilo dell’artista. Come tocco finale, sul retro della confezione, la sensuale immagine di Nicki di cui i fan andranno matti.

Nicki Minaj è una delle artiste più importanti del panorama musicale e tra le celeb più chiacchierate e apprezzate. Da prima artista underground, è divenuta, in soli tre anni, vera e propria icona della musica, della televisione e del mondo Beauty.

Originaria di Trinidad, Nicki è cresciuta nel Queens, New York, da cui è partita alla conquista di un pubblico sempre più ampio e variegato grazie a un mix irresistibile di look estremi, voce impertinente e rime dirette.

Il suo primo album, Pink Friday, è uscito nel Novembre 2010 ed è rapidamente salito in cima a tutte le classifiche, tra di esse Top R&B/Hip-Hop Albums e Billboard 200. Sulla scia di questo primo successo, nell’Aprile 2012, Nicki ha pubblicato il secondo album, Pink Friday: Roman Reloaded, dal nome di Roman Zolanski, suo alter-ego che prende forma quando è particolarmente arrabbiata. Seguito poi, nel Novembre 2012, dal suo terzo cd, Pink Friday: Roman Reloaded The Re-Up.

La lista dei riconoscimenti ottenuti è sempre più lunga, solo per citarne alcuni: Billboard, World Music, Teen Choice, BET, MTV e People’s Choice. 

Eau de Parfum - 100 ml -50.00 euro.

 Versione stampabile




Torna