La selezione viene presentata dal 16 settembre Milano

A Milano i film dalla Mostra del Cinema di Venezia e dal Festival del film Locarno

  Cultura e società   

Dalla 70.ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sono già confermati i seguenti titoli: TRACKS di John Curran, PARKLAND di Peter Landesman, THE UNKNOWN KNOWN di Errol Morris. Da Fuori Concorso: GRAVITY di Alfonso Cuaròn, MOEBIUS di Kim Ki-duk. Da Orizzonti: LA PRIMA NEVE di Andrea Segre. Dalla Settimana della Critica: ZORAN, IL MIO NIPOTE SCEMO di Matteo Oleotto. Da Venice Days: KILL YOUR DARLING (Giovani ribelli) di John Krokidas.

Dal Concorso Internazionale di Locarno, invece, sono segnalati i seguenti titoli: U RI SUNHI (Our Sunhi) di Sang Soo Hong, Pardo per la miglior regia, SANGUE di Pippo Delbono. Dalla Piazza Grande: ABOUT TIME di Richard Curtis, SUR LE CHEMIN DEL’ÉCOLE di Pascal Plisson.

Il programma completo della manifestazione sarà online da martedì 10 settembre su www.lombardiaspettacolo.com e sui profili Facebook e Twitter di AGIS lombarda. Mercoledì 11 settembre il Corriere della Sera pubblicherà un inserto speciale dedicato a i film di Venezia e i Pardi di Locarno.

Biglietti: intero 7,50 euro - Cinecard 6 film a scelta 27,00 euro - Cinecard 10 film a scelta 40,00 euro - Cinecard 16 film a scelta 56,00 euro. Prevendite: Cinecard, da martedì 10 settembre, ed Apollo, spazio Cinema; Biglietti, da venerdì 13 settembre.

Info: www.lombardiaspettacolo.com -Infopoint Apollo, spazio Cinema.

 Versione stampabile




Torna