Arte e colore per creare un’offerta irrinunciabile

Guzzini: orologi da parete

  Casa e arredo  

Raccontare il binomio tra arte e tempo è da qualche anno  una delle  aspirazioni  di  Guzzini che  si è avvalsa  in passato di  prestigiose firme come quella di Ugo Nespolo e di Mariano Moroni per creare orologi da parete.

Quest’anno, il compito di interpretare  un nuovo orologio è stato affidato a David Gerstein, riconosciuto artista israeliano la cui mostra personale è stata ospitata all’interno del Guzzini Shop di Milano. E’ stato lo spirito metropolitano, l’amore per il dinamismo e per il colore, il DNA fortemente pop dell’artista ad ammaliare Guzzini, che, tra le  varie  proposte presentate  da Gerstein, ha scelto “la farfalla”, soggetto di tendenza in differenti ambiti della moda, grafica  e comunicazione visiva.

E così nascono tre orologi da parete in vetro di due differenti dimensioni: Ø cm48,  Ø cm38: Volare Red, Volare White, Volare Lilla.

Gli orologi della Collezione Volare, oltre che fortemente decorativi e capaci di personalizzare qualsiasi stanza della casa, sono versatili in quanto si adattano a tutte le tipologie di arredo e sono funzionali perché si avvalgono di un movimento silenzioso e continuo. Inoltre, sono un’ottima idea regalo.

 Versione stampabile




Torna