Un nuovo punto di riferimento cittadino per chi pratica attività fisica all’interno delle mura domestiche o é alla ricerca del proprio benessere psico-fisico

Johnson Health Tech Italia: il primo fitness store a Milano

  Bellezza e Benessere  

E’ stato inaugurato alla presenza di importanti ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo, il primo Johnson Fitness Store di Milano, che si propone di diventare il nuovo punto di riferimento cittadino per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche.

Il negozio, in via Pier Luigi Capponi 5 all’angolo con via Giotto, ha in esposizione tutti i principali prodotti home fitness e benessere dell’azienda (tapis roulant, bike, ellittiche, sauna, poltrone massaggianti, pedane vibranti) ma, soprattutto, offre ai clienti una vasta gamma di servizi e soluzioni per sviluppare progetti su misura per crearsi uno “spazio wellness” in casa e raggiungere il proprio benessere psico-fisico con il supporto di consulenti specializzati.

All’interno dello store è possibile anche provare direttamente e personalmente gli attrezzi in quanto il negozio è predisposto per consentire ai clienti di effettuare un vero e proprio test prima dell’acquisto.

Il Johnson Fitness Store di Milano è il primo di una serie di negozi di questo genere che apriremo nei prossimi mesi sul territorio nazionale, a cominciare da Torino. Il nostro obiettivo infatti - ha dichiarato Pino Di Eugenio, amministratore delegato di Johnson Health Tech Italia SpA - è quello di creare un ambiente confortevole e accogliente all’interno del quale la gente può comprendere come raggiungere il benessere psico-fisico desiderato, interfacciandosi con personale specializzato e attento, in grado di fornire una consulenza globale.

Lo store, quindi, si rivolge ad un target ampio e trasversale che comprende chi già pratica attività fisica a casa ma anche chi, semplicemente, vuole mantenersi o rientrare in forma dopo una gravidanza o un infortunio o, ancora, chi punta a migliorare il proprio metodo di allenamento o programma nutrizionale.

Proprio per rispondere in modo professionale alle esigenze dei clienti, il personale dello store è altamente qualificato e specializzato ed è composto esclusivamente da laureati in scienze motorie.

In questo modo potrà seguire il cliente in tutte le fasi, interpretare le sue necessità e condizioni fisiche e, dopo una attenta analisi del suo stato di forma, potrà consigliargli servizi, attrezzi e soluzioni su misura e proporgli programmi di allenamento mirati ai risultati che vuole ottenere.

Professionisti ed esperti nel campo della nutrizione, invece, forniranno consulenze e supporto su come impostare un corretto piano alimentare e informeranno gli utenti sugli errori da evitare a tavola quando si pratica sport.

Tra i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo presenti all’inaugurazione anche l’olimpionico canoista Maximilian Benassi e Linus, che nell’occasione ha confermato il suo amore per lo sport e l’attività fisica.

Faccio ginnastica, pesi, stretching e tutto quello che può servire a riequilibrare - ha dichiarato Linus, il noto conduttore radiofonico - ma il mio limite è il tempo. Altrimenti oltre a correre, andare in bicicletta e in piscina giocherei anche a tennis, farei sci di fondo… Intanto ho trasformato la stanza guardaroba nella mia palestra personale e ogni mattina faccio qualcosa. Di solito tre serie di esercizi di allungamento e un paio di cose per tonificare. Oltre a correre sul tapis roulant se il tempo non permette di uscire.

Johnson Health Tech è il più grande produttore asiatico di attrezzi fitness, uno dei principali leader del settore a livello mondiale.

Dal 2005 ha una filiale operativa anche in Italia, la Johnson Health Tech Italia SpA, che ha sede ad Ascoli Piceno e conta su una rete di oltre 800 punti vendita e 2.000 palestre sul territorio nazionale.

Con i suoi marchi Matrix e Vision Commercial copre con successo il mercato professionale mentre con gli attrezzi a marchio Horizon, Vision e Tempo (che dal 2012 possono essere acquistati anche online dal canale e-commerce dell’azienda all’indirizzo www.johnsonstore.it) e con i nuovi prodotti benessere è ben presente nel settore dell’home fitness, garantendo all’utente finale attrezzi innovativi e di alta qualità uniti ad un design all’avanguardia.

 Versione stampabile




Torna