Protection Store: tutta la protezione possibile e immaginabile firmata Genertel e Europ Assistance

Milano: un sottomarino in via dei Mercanti a due passi da Life Park

  Ambiente, Igiene e Sicurezza  

In occasione dell’apertura del nuovo negozio di Piazza Cordusio a Milano, che porta la firma di M&C Saatchi, Life Park Protection Store, il primo punto vendita dedicato alla protezione della vita e delle persone, Europ Assistance e Genertel, compagnie del Gruppo Generali, hanno ideato un evento ambient per far riflettere i passanti sull’importanza della protezione e della sicurezza contro gli imprevisti della vita di tutti i giorni.

La scena ricrea la situazione surreale di un sottomarino che nell’emersione urta un’automobile, con attori e comparse che interpretano diversi ruoli e situazioni: il comandante del sottomarino e il suo equipaggio, una giornalista che riporta l’accaduto in diretta Tv, un uomo la cui auto è stata tamponata dal sottomarino e molti altri. In tutto circa 30 tra attori e figuranti che rappresentano l’incredibile dinamica dell’incidente e i soccorsi intervenuti sul posto.

Life Park, Protection Store è il primo punto vendita dedicato all’assistenza e alla protezione delle persone, uno spazio in cui design innovativo ed allestimenti accoglienti creano un’esperienza emotiva legata ai valori positivi di salvaguardia e tutela di ciò che ci è più caro.

Non si tratta di un semplice punto vendita - commenta Davide Passero, Amministratore Delegato di Genertel – ma di un punto di servizio, esplorazione e coinvolgimento dedicato all’assistenza e protezione delle persone. - spiega Davide Passero - Con Life Park vogliamo far avvicinare le persone al tema della protezione attraverso una narrazione coinvolgente in grado di abbattere le tradizionali barriere all’acquisto del prodotto assicurativo.

Qui è possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze tra le offerte di Genertel e Europ Assistance: dai servizi di assistenza on demand per la casa e la salute, alle polizze viaggi, RC auto e moto, fino ai prodotti più articolati come polizze vita, risparmio, investimento e pensione. Nello store di Piazza Cordusio 2, storica sede di Assicurazioni Generali a Milano, si ha la possibilità di creare il proprio albero digitale personalizzato sulla propria visione della vita, i valori, le passioni, i progetti veramente importanti che si desidera tutelare.

Per ogni albero creato e simbolicamente piantato nel Bosco digitale di Life Park, Genertel ed Europ Assistance doneranno un contributo a diversi progetti sociali come il progetto ‘un nido per ogni bambino’ della Fondazione aiutare i bambini Onlus; il progetto di ricerca e divulgazione scientifica ‘Smart Food’ della Fondazione IEO e il progetto ‘Mobilità in bicicletta’ dell’associazione Ciclobby (FIAB).

Life Park, Protection Store si trova in Piazza Cordusio 2 a Milano ed è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.30.

Info: www.protectyourlife.it - www.europassistance.it - www.genertel.it - #L1F3

 Versione stampabile




Torna