Preziose decorazioni per l’albero di Natale e raffinati cristalli per la tavola: sono le Christmas Collection di Waterford Crystal

Waterford Crystal: le nuove collezioni natalizie per il 2013

  Casa e arredo  

Waterford Crystal, azienda leader nel settore dell’home décor, come ogni anno firma molte idee regalo dedicate alla tavola e alle decorazioni natalizie.

Per il 2013 Waterford Crystal presenta la terza edizione della serie Snow Flake Collection, che porta con sé un augurio speciale e rende omaggio alla forma geometrica più evocativa dell’inverno: il fiocco di neve. Un percorso iniziato nel 2011 che si concluderà nel 2020 e ogni anno è caratterizzato da una cromia diversa. La collezione 2013 è dedicata ai Wishes for Goodwill ossia agli “Auguri di benevolenza” e avrà come colore-simbolo l’azzurro, che si ripete anche sul nastro in raso e nel pendente in argento su flûte e bicchieri. La linea è composta da un fiocco in cristallo con data, da flûte champagne, accessori bar e oggettistica da regalo, tutti realizzati nel caratteristico design Kerry. Ogni pezzo della serie è caratterizzato dall’intaglio di un fiocco di neve ‘unico’, che prende forma attraverso il cristallo più pregiato di Waterford. Anche il packaging è stato studiato con grande attenzione: una scatola regalo color argento con fodera in raso bianco.

Waterford Crystal è da sempre sinonimo di prestigio, unicità, inimitabile abilità e qualità nella lavorazione del cristallo. Oltre alla collezione Snow Flake, come ogni anno propone un’ampia scelta di oggettistica regalo e decorazioni natalizie in cristallo, in argento e in vetro che traggono libera ispirazione dagli elementi simbolici del Natale, esprimono tutta la bellezza del cristallo Waterford e sono destinati a diventare oggetti senza tempo. Ogni oggetto sarà confezionato in un elegante box color argento.

Waterford Crystal è distribuita in Italia da Morone - Via Soresina 7, 20144, Milano - Tel. +39 02 48012016 – fax +39 02 48102240 - info@bmorone.it - www.bmorone.it.

 Versione stampabile




Torna