Un innovativo trattamento mirato a risvegliare la luminosità della pelle, la fonte vitale della giovinezza

Darphin Ideal Resource: Crema Illuminante Rigenerante Notte

  Bellezza e Benessere  

 La nuova creazione dei Laboratori Darphin è un innovativo trattamento mirato a risvegliare la luminosità della pelle, la fonte vitale della giovinezza. È nata IDEAL RESOURCE Crema Illuminante Rigenerante Notte, una crema che rappresenta l’innovazione della tecnologia Ideal Resource e che è il risultato di oltre cinquant’anni di competenza nello skincare. IDEAL RESOURCE Crema Illuminante Rigenerante Notte svolge un’azione che esalta gli auto-meccanismi notturni della pelle per ravvivarne la luminosità e donare perfezione alla grana cutanea.

Grazie a un articolato studio di cronobiologia dermica, ovvero l’adattamento di tutti gli organismi viventi ai ritmi correlati ai cicli sole-luna, Darphin ha rilevato il costante impegno della pelle a proteggersi da altrettanto costanti attacchi di origine ambientale nel corso dell’intera giornata. Tuttavia, di notte, la pelle vive una “fase di recupero”, un momento di riparazione e rigenerazione intensa. Infatti, durante la notte il processo di rigenerazione cutaneo triplica la propria velocità d’azione rispetto al giorno. Di notte, la pelle è anche molto più permeabile e, di conseguenza, molto più recettiva ai benefici degli olii essenziali e di altri potenti ingredienti.

I ricercatori Darphin hanno abbinato la loro conoscenza del meccanismo notturno dell’attività cutanea ai benefici offerti dall’Olio di Neroli. IDEAL RESOURCE Crema Illuminante Rigenerante Notte svolge due importanti azioni.

Favorisce nella pelle l’attivazione di una “fase di funzionamento notturno” - Il primo passo essenziale nel processo dermo-rigenerativo, il passaggio alla “fase di funzionamento notturno”, è indotto dai benefici calmanti dell’Olio Essenziale di Neroli, ottenuto dalla distillazione dei Fiori Bigaradier, noti anche come Arancio Amaro. La presenza del rilassante Linalolo lenisce la pelle e la sostiene nel processo di auto-riparazione spontanea durante il quale l’attività cellulare aumenta.

Radiosità ravvivata - L’abbinamento di Acetil-Glucosammina e Acido Salicilico, elementi in grado di stimolare la luminosità cutanea, contribuisce a ottimizzare il rinnovamento cellulare rimuovendo con efficacia cellule morte e imperfezioni. L’idratazione aumenta e la pelle rivela la propria naturale luminosità. L’azione sinergica di un trio esclusivo presente nel complesso dermo-levigante Line Polish Complex™ aiuta a ristabilire un incarnato sempre più fresco. La Centinodia Giapponese, ricca di Resveratrolo, noto anti-ossidante, aiuta la pelle a stimolare la propria produzione naturale di fibre collageniche che favoriscono la distensione di linee sottili e rughe presenti. L’Acido Piruvico derivato dal Fiore di Ibisco Bianco, noto per la sua azione esfoliante, è abbinato alla Centella Asiatica che favorisce il miglioramento della radiosità cutanea. Notte dopo notte, la pelle appare rigenerata. Conclusa l’azione di ringiovanimento, queste tre fonti di ritrovata gioventù contribuiscono a rendere la pelle più morbida, più radiosa. Le rughe appaiono levigate come fossero rimpolpate dall’interno.

La fragranza naturale al 100% è un’infusione di delicati fiori Bianchi coniugati ai benefici dell’Olio Essenziale di Neroli, noto per le sue proprietà rilassanti per mente e corpo. Una piccola quantità di prodotto riscaldata nel palmo della mano rilascia uno squisito bouquet profumato che crea un immediato senso di benessere, deliziosamente amplificato dalla ricchezza della texture.

Formulata per essere il compagno perfetto per la notte, IDEAL RESOURCE Crema Illuminante Rigenerante Notte si applica dopo il consueto siero Darphin e si abbina facilmente ai trattamenti aromatici della linea Darphin Aromatic Care per intensificarne l’effetto.

L’efficacia di quest’alleato notturno della pelle è inoltre potenziata dalla tecnica di applicazione professionale ispirata al celebre Massaggio Darphin: per rilasciare la tensione craniale - espirare ed esercitare per tre volte pressione su tre punti laterali; per un’azione di rilassamento - riscaldare una piccola quantità di crema nel palmo delle mani e inalare profondamente per cogliere i benefici dell’aroma; per apprezzarne la texture - applicare su viso, collo e decolleté con delicati sfioramenti; per stimolare il sistema linfatico - esercitare leggeri movimenti circolari fra le clavicole prima di eseguire tre leggeri movimenti circolari verso l’alto in direzione del mento. Ripetere sul contorno del viso e degli zigomi. Finire aumentando la pressione esercitata su ciascun lato del viso. Rilasciare delicatamente.

IDEAL RESOURCE Crema Illuminante Rigenerante Notte, dermatologicamente testato, è adatto a tutti i tipi di pelle ed è disponibile in farmacia da ottobre 2013.

Confezione e prezzo: 50ML - € 57,47

Info: www.darphin.it.

 Versione stampabile




Torna