Ancora una volta a fianco di Unicef

Energizer

  Tecnologia  

Una potente carica di energia e risorse per costruire 50 pozzi d’acqua nel CIAD

Nei Punti Vendita riparte “Solidarietà Premiata”, con offerte-risparmio straordinarie per i consumatori di pile.

Energizer, ai vertici mondiali nel mercato delle pile, torce e caricabatterie, non è nuova alla collaborazione con UNICEF; già nel 2002 ha sostenuto il progetto “Energia dal Cuore” per i bambini del Brasile e, nel 2007, ha contribuito con una donazione di € 75.000 alla costruzione di due scuole in Angola.

Quest’anno la carica di energia positiva di Energizer si dirige verso il CIAD per realizzare 50 pozzi in 50 villaggi e garantire acqua potabile a migliaia di bambini.

Come lo scorso anno, il sostegno al progetto UNICEF prevede un contributo di € 75.000, un impegno importante, condiviso anche dai partner Energizer di Grecia e Svizzera.

Per sensibilizzare su questi temi anche i propri consumatori e premiarli direttamente sul Punto Vendita, da ottobre 2008 a gennaio 2009 Energizer promuove in tutte le catene della Grande Distribuzione la campagna “Solidarietà Premiata” che propone risparmi eccezionali su tutti gli acquisti di pile alcaline Ultra + e Ultimate.

Per gli acquisti di Natale, in gran parte orientati su giocattoli, prodotti elettronici, piccoli elettrodomestici che utilizzano notevoli quantità di pile, Energizer propone una gamma ampia e molto vantaggiosa di pile Ultra + e Ultimate, le più indicate per lettori portatili, agende elettroniche, fotocamere, radioregistratori, torce elettriche, giocattoli radiocomandati, videogiochi, ecc.

I prezzi, impressi in modo visibile sulle confezioni, sono bloccati sui livelli già molto convenienti degli anni precedenti e consentono ai consumatori risparmi significativi e misurabili. Queste pile, le più diffuse in Italia, rispondono a qualsiasi esigenza di energia portatile quotidiana, da quella per gli apparecchi hi tech ai piccoli elettrodomestici. Basti pensare che in ogni famiglia ci sono, in media, ben 23 apparecchi che impiegano un totale di 46 pile!

Ulteriori informazioni: www.unicef.it/ciad

 Versione stampabile




Torna